sono sicuro al 99% che sia un clone Maruzen, quindi Well/cybergun/warrior/mauser di sicuro non agm perché altrimenti avrebbe leva d'armamento e caricatore simili al vsr.
Visualizzazione stampabile
sono sicuro al 99% che sia un clone Maruzen, quindi Well/cybergun/warrior/mauser di sicuro non agm perché altrimenti avrebbe leva d'armamento e caricatore simili al vsr.
buon inizio grazie,ma anche i well hanno la brugola per smotarlo che passa dentro il ponticello del grilletto 3° foto?Da quelli che ho visto le hanno tutte e 2 sul paramano
credo di sì, comunque il mio maruzen ce l'ha così
allora dev'essere un maruzen i well e il cybergun l'hanno in quell'atro modo.Grazie
Anche il mio cybergun è uguale al tuo....
ho fatto altre foto parti anche interne
che cos'è lo sgancio rapido del gruppo aria della maruzen quello di solonik ce l'ha,ovvero com'è fatto?
Well/cybergun e così via,come diceva anche solonik,addirittura ha anche il kit con pistone e guidamolla in alluminio (quello da 2/3j) ho visto che ha anche la testa cilindro svasata (modifica amatoriale). Comunque la serie è quella,ormai è sicuro al 100%.
il gruppo hop up è in metallo nero no color argento
Anche il mio è nero...adesso ho un PDI (a prendere polvere) se vuoi più tardi quando torno a casa ti faccio la foto dell'originale.
no grazie mi sono convinto,finalmente svelato l'arcano ma tu sai che è sto sgancio rapido del gruppo aria che ha la maruzen?