Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Recensore a parte e un ottimo prodotto a per quello che ho visto provandolo e avendo provato anche il bolt la botta di questo e maggiore da come l'ho sentito bella tosta sarebbe bello confrontarli assieme..Anche il tiro e il bolt stop funzionano da dio, il gear interno e rinforzato parecchio.
Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?
-
Quote:
gosu
mi ha veramente deluso... nn si è messo la testa di cavallo!!!
Che tipo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Peppels95
E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?
Non puoi fare questo paragone perchè il bolt by emperion e modificato da loro sarebbe impari. Lo potresti fare alla pari facendola stessa preparazione. Di serie ha un tiro bello preciso e costante con buona gittata
Appena torna disponibile all'estero lo faccio mio, lo avevo ordinato qui in Italia ma dovendo partire ho dovuto annullare l'ordine,
-
Avevo fatto la domanda considerando il prezzo in Italia dei due prodotti. A questo punto sarebbe da fare con componenti standard per entrambi e poi con preparazione per entrambi per vedere il margine di miglioramento dei due prodotti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
e dove sarebbe il lato negativo?
costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
-
Quote:
Jason6390
e dove sarebbe il lato negativo?
costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
Sicuramente importarlo costa ai negozianti
-
E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.
-
Quote:
po3pl
E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.
Una curiosità nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?
-
Quote:
in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
Sicuramente importarlo costa ai negozianti
sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse
-
Quote:
Jason6390
sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse
il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si
-
Quote:
il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si
perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare