Visualizzazione stampabile
-
se cerchi su internet trovi i pezzi del kit hurricane, anche solo il body
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
se cerchi su internet trovi i pezzi del kit hurricane, anche solo il body
No penso che non prenderó il kit urricane costa troppo...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Fai prima a comprarlo nuovo
-
Conoscete qualcuno che vuole vendere o ancor meglio smembrare un 416?
-
crei l'annunico nel mercatino di sam e aspetti
-
Quote:
Jason6390
crei l'annunico nel mercatino di sam e aspetti
Non posso accedere al mercatimo perchè ho una restrizione...se qualcuno potesse toglierla...
-
eh, se qualcuno leggesse i regolamenti e non chiedesse come modificare la propria asg per renderla uno strumento illegale...
-
Quote:
mikio
eh, se qualcuno leggesse i regolamenti e non chiedesse come modificare la propria asg per renderla uno strumento illegale...
Calmo lo so.ho capito ma avere la restrizione fino a marzo è un po eccessivo...
-
tenendo conto che stavi chiedendo come rendere la tua asg uno strumento illegale, 4 mesi non credo siano eccessivi; tornando IT, l'unica tua soluzione, se non vuoi comprare il kit e dato che non puoi usare ilo mercatino, resta quella di comprare un 416 vfc nuovo, togliergli il gearbox, rivendendolo per ammortizzare parte della spesa...scusa la domanda, che però ora mi sorge spontanea: cosa vorresti metterci dentro al posto della meccanica originale?
-
Quote:
mikio
tenendo conto che stavi chiedendo come rendere la tua asg uno strumento illegale, 4 mesi non credo siano eccessivi; tornando IT, l'unica tua soluzione, se non vuoi comprare il kit e dato che non puoi usare ilo mercatino, resta quella di comprare un 416 vfc nuovo, togliergli il gearbox, rivendendolo per ammortizzare parte della spesa...scusa la domanda, che però ora mi sorge spontanea: cosa vorresti metterci dentro al posto della meccanica originale?
Diventerá un polarstar