Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
barbaelettrica
da cosa posso capire la generazione? comunque ieri ho sparato un po' e mi pare decisamente buono.
io ho avuto un SRC M4 CQB Gen II e a parte che usciva un po'fiacco per il resto era una buona replica solida ed affidabile... il tuo dalla foto mi sembra Gen I però sicuramente il tuo amico saprà dirti meglio e segnalarti le eventuali migliorie effettuate...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ahab
Non ricordo bene ma han cambiato dei pezzi del GB con pezzi migliori
Ahab
PS: i Gen III sono ancora migliori
II e III serie rispetto alla I hanno il gear box rinforzato, boccole in acciaio (6 mm.), ingranaggi in acciaio, gruppo aria perfetto (con un ottimo pistone verde), ed alcuni miglioramenti delle rifiniture...
-
Non riesco a rispondere quotando...bo'...comunque mi ha confermato che e' un gen I. domani lo porto in un negozio specializzato in zona e vedo dove e' possibile metterci mano per migliorarlo.
-
Quote:
barbaelettrica
ok per i pallini. pensavo fosse una cosa brutta . per il resto sembrerebbe tutto a posto, ho un'amico che verra' a vederlo e dato che e' sicuramente piu' pratico di me sapra' consigliarmi. invece la colt devo dire che anche se me l'ha praticamente regalata e'uno spettacolo.
si, Red Dot......chiedo vegna...:(
intanto metto un'immagine di cosi' com'e'
Scusa, ma hai il delta di mira girato al contrario!
-
Quote:
bapax
Scusa, ma hai il delta di mira girato al contrario!
si lo avevo notato anch'io che il delta é capovolto... e mi sa che é stato girato per la presenza del red dot.... :D
-
Quote:
jonny60
si lo avevo notato anch'io che il delta é capovolto... e mi sa che é stato girato per la presenza del red dot.... :D
Ma è una cagata atroce .... il delta di mira anteriore lo usi per collimare il dot ...
-
Quote:
bapax
Ma è una cagata atroce .... il delta di mira anteriore lo usi per collimare il dot ...
che dire... il mondo è bello perché é vario... ed ognuno di noi ha il suo punto di vista cioè di mira... ehehehehehehehehehe ;)
-
Scusate il ritardo...Era gia' cosi' giuro. me l'ha venduto dicendo che gli dava fatidio. L'ho gia' sistemato, la foto era per mostrare com'era all'aquisto.