Visualizzazione stampabile
-
-
Foto by me, se volete ne ho altre XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Foto by me, se volete ne ho altre XD
Ma cerrrrrto!!!!!
Comunque va dato atto che la foto testimonia che Giulianov e' un VERO SOFTGUNNER, capace di mettere da parte le proprie convinzioni estetiche personali e sacrificarle per qualche ora a favore della partecipazione ad un progetto di squadra.
La cosa ti fa decisamente Onore e sarebbe da prendere ad esempio.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Ma cerrrrrto!!!!!
Comunque va dato atto che la foto testimonia che Giulianov e' un VERO SOFTGUNNER, capace di mettere da parte le proprie convinzioni estetiche personali e sacrificarle per qualche ora a favore della partecipazione ad un progetto di squadra.
La cosa ti fa decisamente Onore e sarebbe da prendere ad esempio.
:cool: YEAH!!!
Eì quello che gli dico, ma per spronarlo a rifarlo ho dovuto sputtanarlo in tutto il mondo hahahahaha
-
veramente uno sputtanamento del genere mi ha fatto venir voglia di venire domani in kzs-1 e BVD :D
-
Quando lo sapra' il compagno Putin.........................
-
hahahahahaha Sabbia é brutto accorcersi di non avere più certezze... bhe Giulianov non ti conosco di persona ma devo dire che in foto vestito da blocco NATO fai la tua porca figura...:)
-
jonny sono rimasto interdetto, la mia vita non è piu la stessa, entro qualche mese mi troverete a vagare sotto i ponti con la bottiglia in mano, senza piu famiglia, casa, figli....
sarò un uomo allo sbando...tutto per colpa sua
-
Quote:
jonny60
hahahahahaha Sabbia é brutto accorcersi di non avere più certezze... bhe Giulianov non ti conosco di persona ma devo dire che in foto vestito da blocco NATO fai la tua porca figura...:)
hahahahaah grazie :D
Quote:
Sabbia
jonny sono rimasto interdetto, la mia vita non è piu la stessa, entro qualche mese mi troverete a vagare sotto i ponti con la bottiglia in mano, senza piu famiglia, casa, figli....
cosa ti lamenti, dopo vai a fare anche te i video di sopravvivenza urbana come Bear Grylls :D
-
Quote:
Sabbia
Ahahahahah "galeotto fu il setup"...
povero Sabbia rischia addirittura di diventare un homeless..... siete forti ragazzi