Visualizzazione stampabile
-
si...sono zigrinati anche all'interno,per questo fanno una tenuta esagerata...i saltelli trattengono il grasso,ma soprattutto fanno si che l'or si aggrappi meglio alle pareti...gli or per questo cilindro devono essere in silicone...io non ho ancora avuto problemi di usura oring...sinceramente non li ho mai avuti in 12 anni che smanetto sulle asg...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
si...sono zigrinati anche all'interno,per questo fanno una tenuta esagerata...i saltelli trattengono il grasso,ma soprattutto fanno si che l'or si aggrappi meglio alle pareti...gli or per questo cilindro devono essere in silicone...io non ho ancora avuto problemi di usura oring...sinceramente non li ho mai avuti in 12 anni che smanetto sulle asg...
Ti posso assicurare che con configurazioni SHS fanno pietà a tenuta!!!!!
Tre mesi fa ci sono andato al manicomio con un SAR tactic rifle della Classic Army a cui il proprietario aveva avuto la bella idea di montarci quel "caxxo" di gruppo aria.
-
Io ero convinto fossero lucidati.
-
Quote:
666ste
Ha ecco, infatti il mio collega di club nn ha problemi con la testa systema e oring in silicone.
@picchio: avrà avuto il mio stesso problema, se l'oring è troppo grande e sfrega sul cilindro, alle alte velocità se il grasso è troppo fluido tende ad usurare l'oring, mentre se riesci ad ovviare a questo problema sono ottimi, il cilindro rimane lubrificato anche dopo molto tempo, meglio di un gruppo aria senza antivuoto
PS il guarder parte domani, vedremo mo che arriva se è sano, poi per sistemare il fucile mi ci vorrà parecchio tempo
-
Quote:
picchio65
Ti posso assicurare che con configurazioni SHS fanno pietà a tenuta!!!!!
Tre mesi fa ci sono andato al manicomio con un SAR tactic rifle della Classic Army a cui il proprietario aveva avuto la bella idea di montarci quel "caxxo" di gruppo aria.
Idem e stessa asg!Soldi buttati l'anno scorso!
Configurazione hs, in raffica col gruppo energy perde gittata!
70€ di gruppo e la tenuta sullo spingipallino è buona ma non eccellente..Ho provato a montarlo sosituendo il cilindro in base alla canna anhe su altre asg e fà sempre perdere m./sec!
Per me son belli solo a vedersi! lo tengo immacolato nel cassetto!Mai usato se non per qualche prova..
-
Quote:
ibanez89
@Bombardiere: Grazie mille, molto chiaro, spero che mi arrivi uno fortunato, o che sia semplice da smontare come nelle tue guide, ho smontato in passato un motore jg ma è stata un'impresa titanica...
L'energy che dentro è zigrinato?
LO smontaggio dei motori guarder è semplicissimo, in effetti è la soluzione migliore che io abbia mai visto per fissare il fondello porta spazzole . Il fondello porta spazzole è vincolato alla carcassa mediante 4 micro viti a croce