Visualizzazione stampabile
-
troppi problemi ho avuto con un G&P di un mio compagno, ho risolto cambiando HU con un'altro G&P ( vecchia edizione mentre lui aveva l'ultima) con adeguato gommino/pressore Guarder . poi alla fine a lui si inceppavano uguale mentre a me, con i miei caricatori no .... morale? il problema esisteva ma a lui era maggiorato perchè aveva i caricatori sporchi . Cmq non so voi ma con i G&P ho avuto diverse volte di questi problemi
-
Ma vi dava il mio stesso problema? A singolo spara tranquillamente mentre a raffica si inceppano?
Quindi cambiando tutto il gruppo hop-up dici posso risolvere il problema?
Un io amico ha un G&P a nessun problema di questo tipo..
Grazie per l'info preziosissima :)
-
a me' settimana scorsa e' successa una cosa strana con gusci g&p magpull mur nuovi...mille bestemmie perche' oltre a sparare piano(82m\s contro il filoj che mi aspettavo)li sbagliava pure a raffica...dopo mille peripezie cambi hu thu e canne,(si perche' dell'allineamento e del gerabox ero certo)ho trovato il problrma... banalissimo...la vite che tiene la molla dell'asta di armamento(che danno in dotazione al kit)era troppo lunga e toccava sulla thu spingendola in basso...cambiato la vite e tutto risolto...
-
Nel mio caso il singolo funzionava e a raffica si in ceppava dopo raffiche tipo, superiori al secondo/2 secondi , o cmq su raffiche di copertura intensa
-
E provare a dare una "ritoccatina" agli smussi presenti sulla canna (ingresso pallini e foro hop-up)???????
-
1 allegato(i)
Rieccomi: ho verificato l'allineamento e sembra tutto apposto, la canna arriva mezzo millimetro più in basso dello spingipallini ma credo sia dovuto a quel poco di gioco che fa la canna, con il gruppo hop-up coinciderà perfettamente.
Però ho notato una cosa: quando il pistone è scarico, se provo a pressare lo spingipallino questo non rientra per niente, ricordo che su altre ASG era al contrario, potrebbe influire qualcosa a livello di meccanica??
Foto:
Allegato 232067
-
l'asta "zucca" nella fusione superiore dell'ingranaggio centrale,oppure nel cursore del grilletto...secondo me' la prima...smussa l'asta e la sede larga del centrale...e spessora il settoriale piu' basso che puoi...il gb e l'asta dovrebbero avere segni d'usura dove toccano...