non vorrei che ti fossi sbagliato, ne ininuare nient altro, ma non ho detto io che è un colt come gi altri.... :s
Visualizzazione stampabile
non vorrei che ti fossi sbagliato, ne ininuare nient altro, ma non ho detto io che è un colt come gi altri.... :s
infatti mi sono sbagliato :allah3 volevo quotare giubix, sorry :d :d
nulla! comunque le tacche di mira del m203 le dove le hia prese! trovate su ebay o altrove :?:
sono quelle de tuo link, ma io le avevo prese 4/5 anni fa da un retailer di hk, non mi ricordo esattamente quale :d !!
molto cattivo... :twisted:
particolare l'impugnatura...dove si trova?
preferisco la versione con la canna normale,così accorciata non mi fa impazzire.
cmq complimenti,anche se sul ris almeno torcia e aimpoint (questo magari al posto del maniglione...) ci starebbero da dio. :d
il fucile non è mio, comunque se ci mettesse torcia, altro cambierebbe faccia,e non sarebbe più un fucilazzo d'assalto, con questo non ti preoccupi delle lunghe distanze ti prendi e ti butti diretto nella mischia un po' al vecchio stile!Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
complimenti ancora, come han già detto non è nulla di che ma ci sta alla grande!
il solito colt, nulla di che....
devi tagliare, fresare, tornire, saldare, smaltare, pittare, costruire un'impalcatura e intonacare.... se no non è custom.....
...a parte gli scherzi, a me piace, è bellissimo :wink2:
piu che acuta osservazione direi: solito commento polemico, di chi ancora non ha capito che custom e personalizzazione e la stessa cosa...Quote:
Originariamente inviata da hollywood73
:rock:Quote:
Originariamente inviata da ganon