esattamente. il tuo gruppo hop up e' dedicato. i tuoi ricambi sono senza dubbio quelli per il 96 aws marui!
Visualizzazione stampabile
esattamente. il tuo gruppo hop up e' dedicato. i tuoi ricambi sono senza dubbio quelli per il 96 aws marui!
Salve ragazzi scusate 'intrusione ma ho qualche problema con lo stesso fucile e sarei felice se qualcuno di voi ha la soluzione,comincio dicendo che sono nuovo del forum e da poco ho cominciato a praticare softair ,e allora, ho comprato il fucile e e subito sono andato nella mia campagna isolata a provarlo , a fine giornata i problemi sono stati molti cominciamo :
1.l hop up è stato sin da subito irregolabbile ovvero che tutto chiuso o tutto aperto il pallino si impennava verso l alto sempre nella stessa maniera
2. Dopo una ventina di colpi il fucile sparava a vuoto
3. Dopo averlo smontato ho notato un piccola rottura della "pinna " che diceva losco e ho capito che era quello il problema del pallino che non caricava infatti una volta smontato ho trovato un paio di bb all interno del guscio
4. L aletta che spinge i pallini nell hop up aveva il fermo a "c" che lo blocca allo spingipallino rotta
le mie domande sono :
1. Cosa posso fare per l hop up?
2. Dove posso reperire una "pinna" nuova ?Magari in metallo ma anche in plastica andrebbe bene
3. Dove posso comprare un nuovo fermo a "c "?sempre in metallo o anke in plastica
4. Cosa posso fare per non incorrere piu in qste problematiche?
grazie in anticipo per l aiuto sno molto triste che un fucile cosi bello mi sia durato solo mezza giornata:(
L'asg è nel j?
La pinna si sarà rotta perché il fermo a "c" si sarà sganciato, qualche tempo fa ne ho sistemato uno (che adesso non possiede o più) con lo stesso problema, ho comperato due pinne (una di scorta), rimontato tutto con la dovuta cautela e preso le dovute cautele per fa si che non si riprentasse il problema.
Non saprei dirti se la fanno in metallo.
Per hu, sicuramente si sarà sganciato il pistoncino pressore, è un terno al lotto con sti hu cinesi.
Per non incorrere più in queste problematiche non so rispondere, anche perché prima o poi di problemi ne escono sempre.
Se ti serve altro, chiedi pure.
Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Ciao a tutti ragazzi
Io ho un l96 aws della Well che però si è rotto un pezzo sapreste dirmi come si chiama che non lo trovo su nessun sito?
Il pezzo sarebbe quel pezzo davanti a dove metti il caricatore che ti prende il pallino e te lo sposta nella canna.
------ Post aggiornato ------
Hell boy anche io ho avuto lo stesso problema volevo chiederti un informazione su che sito hai comprato la pinna e il fermo a c?
ATTENZIONE alla compatibilità di saddafà.... Litigai con i commessi per la compatibilità di acluni pezzi del vsr well.
Loro scrivono compatibile, te lo assicurano, poi li monti e compatibili non sono. Percui occhio.
Ma dove posso comprare le pinna e il fermo a c per l l96?
Ciao
Quando su quel well ho avuto lo stesso problema ho ordinato all'espero (però sempre UE)...
Firesupport oppure
Airsoftpro
Se metti una foto del pezzo rotto ti dico se il tuo modello è compatibile...
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Ma c'è il rischio della dogana che non lascia passare i pezzi e poi per informazione se ti ricordi circa quanto avevi speso? Appena riesco ti invio anche le foto
Non mi ricordo quanto ho speso, comunque in entrambi i siti non hanno dogana perché risiedono all'interno dell'Ue
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.