Non sapevo che rimarchiasse la we
Visualizzazione stampabile
Io invece ho potuto conoscere, usare , sperimentare delle batterie assemblate totalmente in italia, e sono di qualità elevatissima, e competono assolutamente alla pari con le nanotech , le produce la Technovation System . A breve farò una recensione con relativo test ,relazionandomi a confronto proprio con lipo tunirgy nanotech. Sia ben chiaro, che per legge in italia, non si può lavorare il litio, per cui tutte le celle sono prodotte in cina , ed alcune ditte le assemblano in italia, il problema è capire se vengono usate celle di qualità e se l'assemblaggio sia fatto sempre ad elevati standard di qualità.Quelle che ho potuto provare io si sono rivelate ottime , e direi superiori o alla pari con le nanotech.
Attenzione: il fatto che provengano dalla stessa fabbrica non è assolutamente sinonimo di identica qualità. I famosi scarti di fabbrica sono destinati ai mercati dei lowcost mentre le prime scelte ai marchi più costosi. I diversi controlli qualità sono la discriminante per l'immissione sul mercato. E vale per tutti i prodotti del mondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo con JayKay... nulla finora raggiunge il livello di affidabilità e qualità delle turnigy nanotech.... sulle AB avrei molto da dire in negativo... se usate dei cosiddetti caricabatteria rapidi le gonfiate in meno di due mesi... mentre ho trovato molto più tranquille e stabili le "modestissime" E-power che peraltro costano anche meno delle AB. Altre batterie di buona qualità rispetto al loro costo di acquisto sono le 8-fields durano davvero parecchi cicli prima di perdere smalto e soprattutto non gonfiano un gran ché. Ma le turnigy sono un gradino sopra tutte...
che dite invece delle sniper mk? io ne ho 2 e mi trovo abbastanza bene. anche se una si è lievemente gonfiata (entrava nel tubo dell'm4 ora non piu) ma è questione di decimi di mm....