nulla è irrecuperabile, se poi lo smonti i pezzi singoli tornano sempre utili!
Visualizzazione stampabile
nulla è irrecuperabile, se poi lo smonti i pezzi singoli tornano sempre utili!
ma la canna dell'asg non è un pezzo "qualsiasi", non è che vai in ferramenta e chiedi "buondì, mi taglia mezzo metro di canna?".
la canna è un pezzo speciale, rettificato e con delle fresate che permettono di inserire l'hop-up.
quindi o ti compri il ricambio apposito per asg oppure meglio che lasci perdere, mi dispiace ma è così.
poi scusa ma per una canna devi buttare via l'intero fucile?
scusa la domanda ma il tuo è un fucile di marca o è una di quelle cose economiche da massimo 60 euro?
ho notato solo ora questa divergenza....
https://www.softairmania.it/viewtopi...=632924#632924
bravo tia.
cioè, stai aprendo 10000 topic inutili
dopo il secondo ti abbiamo detto usa "cerca"
io ti ho spiegato, prima di sapere che era un vero giocattlo, quali potevano essere i problemi e cosa dovevi cercare
e mi rispondi pure che è una cosa personale
ma i mod quando hanno intenzione di "fermerti"????
ho sbagliato questo ad aprire due topic
ma di essere addirittura bannato,per aver fatto cosa?
non mi sembra che ti abbiano bannato, era solo un far notare una cosa!
e giusto per essere pignolo
riporto qui sotto il topic della netiquette
ovvero come ci si comporta nel forum
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=3149
fortissimo se avrai la bonta di leggerla ti accorgerai che stai ingrangendo alcuni punti
grazie
l'ho letto appena mi sono registrato :roll: ,
ma tu mi provochi proprio,se non ti va di rispondere non rispondere tutto qui
ogni volta che rispondo pensi che io abbia accusato qualcuno e abbia dato ragaione a qualcun altro , tu ti fai i film luce in testa .non voglio andare oltre !se vuoi parlare ti lascio il mio msn .
io mi sto difendendo sinceramente da questi attacchi gratuiti , ho capito benissimo che è una sola l'asg !!!!!!!
io nn volgio il tuo contatto per il semplice fatto che nn voglio, gratuitamente, litigare con te
è solo che sie in un forum e si rispettano delle regole
se dici di averle lette prima di iscriverti, allora male, perch enn le stai rispettando.
se continui a rispondere cosi significa che nn capisci quello che ti sis at dicendo, sono stato ail primo ad aiutarti, come fai a dire che ce l'ho con te (tra l'altro neanch eti conosco)
comunque nn volgio continuare questa storia
ammetti i tuoi errori (perche ne hai fatti eh)
e falla finita
ciao