Visualizzazione stampabile
-
Tu bloch999 con chi giochi?
Perché volevamo fare qualche test sul campo per vedere se LACS è effettivamente compatibile (intendo oltre che sulla carta) con X-Tag dati i problemi che aveva con il pulce.
In linea teorica dovrebbe essere ok, ma avevamo piacere di fare qualche prova, abbiamo proposto un evento a Sergio, ma purtroppo non era disponibile.
-
A breve con iblu devils. Appena gli arriverà il sistema. Team nuovo nel lasertag
------ Post aggiornato ------
Il problema sarà a parte la compatibilità tecnica quella di gioco... Se tu con un fascione mi raggi e io no che gusto c'è. Non si tratta solo di elettronica ma di stile di gioco
-
Bloch, non mi fa esse cattivo, ci provo a ragionare con te nei vari post, ma mi pare inutile. Riesci a trasformare qualsiasi discussione costruttiva in una gara a chi ce l'ha più lungo.
Mi spieghi quando è che hai provato il nostro sistema o qualsiasi altro? Tu cosa c@#£$o ne sai di come vanno gli altri sistemi se tu stesso hai detto di non averli provati?
Te la pianti di denigrare gli altri? Mi pare che qui tutti usino toni pacati e collaborativi tranne te!
Sarai il Dio del lasertag e di quello che ti pare, tanto piacere, ma adesso basta! Piantala di buttare merda sugli altri!
-
Spiegami l offesa in italiano. Non la trovo. X tag non lo conosco l ho detto prima. Ho provato LTI e RR. Mai pensato di essere Dio di qualcosa... Per parlare di ampiezza di fasci non bisogna sapere ogni dettaglio basta averli provati. Poi non capisco perché a me debba piacere lo stile lti/rr/xtag (vista la alta compatibilità dichiarata) Per forza... Ma fate il fascio che vi pare e lasciate chi vuole fate scelte diverse. A sentire boi chi ida in fascio stretto e' un pirla settario... Complimenti per la pacatezza britannica...
Dimenticavo... Facile essere cordiali con chi la vede come te e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloch999
Spiegami l offesa in italiano. Non la trovo. X tag non lo conosco l ho detto prima. Ho provato LTI e RR. Mai pensato di essere Dio di qualcosa... Per parlare di ampiezza di fasci non bisogna sapere ogni dettaglio basta averli provati. Poi non capisco perché a me debba piacere lo stile lti/rr/xtag (vista la alta compatibilità dichiarata) Per forza... Ma fate il fascio che vi pare e lasciate chi vuole fate scelte diverse. A sentire boi chi ida in fascio stretto e' un pirla settario... Complimenti per la pacatezza britannica...
Dimenticavo... Facile essere cordiali con chi la vede come te e basta
Bloch, faccio riferimento al fatto che non perdi occasione per parlare male o utilizzare termini come "giocattolini", "fascione", ecc... in diversi topic, già ti è stato fatto notare anche da altri utenti.
Relativamente al fatto che secondo te noi avremmo detto o fatto intendere che: "A sentire voi chi usa un fascio stretto e' un pirla settario" non mi risulta anche perché noi stessi abbiamo la soluzione a fascio stretto.
La cosa me mi infastidisce e chi mi ha fatto saltare i nervi è che ti ostini a ridicolizzare in un modo o nell'altro gli altri sistemi con informazioni che non hai, tu non hai la minima idea di quanto sia largo, lungo o stretto il cono di illuminazione di altri sistemi (non parlo solo del nostro) e non hai nemmeno idea di quanti sensori e di quale tipo si possano montare. Apprezzo molto più le opinioni di utenti come Barak che parlano a ragion veduta dato che hanno provato diversi sistemi.
Detto questo mi scuso con gli utenti di questo forum per queste discussioni che stanno degenerando nel personale e che poco hanno a che fare con il tema della discussione. Credo che su questo Bloch sarai d'accordo con me.
Ora Bloch, siccome a me non piace usare certi toni e arrivare ad uno scontro e soprattutto non è questo il luogo più adeguato ti propongo quanto segue: Ci sentiamo in privato e ci scambiamo le idee in totale tranquillità e serenità. Se è come dici, ovvero che sei un giocatore di LaserTag e ti preoccupi per lo sviluppo di questo sport, sono certo che non avremo problemi. Se la cosa ti interessa la apprezzerò infinitamente.
Dico seriamente, è mio interesse appianare la cosa e vedere se hai buone idee da proporre.
-
E tu che esperienza hai di tiro con armi vere? Spesso si parla di simulazione... Ma non bisognerebbe dimenticare quale e' la realtà.
-
sulla carta concordo con bloch, nel senso che anch'io, da ignorante, mi sento di prediligere sistemi con fasci più stretti...anche se mi sono riproposto, con il mio gruppo di soci interessati, di fare ovviamente tutte le prove del caso prima di investirci soldi....
Però concordo con phoenix sul fatto che bloch sembra non di parte, ma dipppiù! :D
effettivamente phoenix chiede di fare un test assieme, anche probabilmente per mettere alla prova i suoi stessi sensori, che potrebbero non aver alcun problema con lacs, ma come dice giustamente, un conto è dirlo sulla carta, un conto è provarlo...
Vedo anzi proprio in phoenix un comportamento molto propositivo ed atto ad una evoluzione, per il bene non solo suo (da produttore ovviamente avrà i suoi vantaggi) ma più in generale per il mondo lasertag...
Mica deve convincerci di una cosa o dell'altra...o perlomeno, per ora io la vedo in un modo...può essere che mi porti argomentazioni che mi fanno cambiare idea, come il contrario!
Spero di riuscire a provare questo lacs v3 sto mese...e conto di provare anche xtag nel breve periodo, in modo da poter tirare le somme...alla fin fine non piace a nessuno il dover gareggiare e/o tifare un prodotto piuttosto di un altro...ognuno sceglie quello che più gli aggrada! :D :D
Per ora, come ho già detto, ho provato solo simgun, e le prove che ho fatto mi hanno soddisfatto...ho fatto prove a distanza ravvicinata con tiro istintivo (senza mirare), prove a lunga distanza scostandomi gradualmente sempre di più dalla sagoma per vedere qual'è il dettaglio di precisione, prove di tiro attraverso cespugli, contro bersagli in movimento, ecc.ecc....cose che farò sicuramente con lacs, e anche con xtag, per arrivare a trarre le giuste conclusioni... (giuste per quanto mi riguarda perlomeno)
-
Quello che ho provato mi fa sapere abbastanza per giudicare a mio avviso i sistemi provati come tiratore non come esperto di elettronica. Quanto al futuro del lasertag nessuno ha la palla di cristalli ho già. Detto più volte come la vedo. La critica di giudizio senza conoscienza tuttavia poi viene proprio da un bel pulpito!!! Poi capisco che tu sia un concorrente di lacs simgun wehp... Ma tu ci hai giocato? Sai come funzionano? Alla fine il succo che resta e' tutti dovrebbero adeguarsi agli standard esistenti... Se il mondo andasse così andremmo ancora con i cavalli e i treni a vapore. Per la parte finale penso che abbiamo idee radicalmente opposte perciò senza possibili contatti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloch999
Quello che ho provato mi fa sapere abbastanza per giudicare a mio avviso i sistemi provati come tiratore non come esperto di elettronica. Quanto al futuro del lasertag nessuno ha la palla di cristalli ho già. Detto più volte come la vedo. La critica di giudizio senza conoscienza tuttavia poi viene proprio da un bel pulpito!!! Poi capisco che tu sia un concorrente di lacs simgun wehp... Ma tu ci hai giocato? Sai come funzionano? Alla fine il succo che resta e' tutti dovrebbero adeguarsi agli standard esistenti... Se il mondo andasse così andremmo ancora con i cavalli e i treni a vapore. Per la parte finale penso che abbiamo idee radicalmente opposte perciò senza possibili contatti.
Evito di replicare, anche perché stai rispondendo ad una domanda e ad argomenti che non ho proposto. Spiacente se hai frainteso qualcosa.
Comunque, la mia offerta di collaborazione rimane valida, fatti vivo in pvt se è anche di tuo interesse.
-
a me sembra che ti abbia solo chiesto se ti andava di farvi una giocatina insieme per fare dei test sul campo che torneranno utili a tutti, non ci ho visto critiche da nessuna parte così come barak ha scritto che è uscita la versione v3 per "dovere di cronaca" e tu gli hai risposto male...
in questi tre thread (tra l'altro non so voi ma io sto facendo un macello a raccapezzarmi!! :D ) stiamo TUTTI parlando tranquillamente di quello che è e di quello che vorremmo fosse il LT, approfittando forse anche un po troppo della gentilezza di quello che è l'UNICO tra tutti e 4 i produttori che ci sta dando retta e chiede ed accetta consigli oltre a toglierci tutti i dubbi che abbiamo, non capisco che senso ha fare uscite come quelle che fai in tutti e 3 i thread dandoti arie da "tiratore" (non solo a piccioni ed "altro" come hai scritto) e criticando ed offendendo tutti!
io sparo con armi vere 25 anni (e non ho MAI sparato ad un animale in vita mia), ma non ho MAI scrittto su un forum di softair che lo faccio solo per farmi il fighetto...
è una critica costruttiva dire ad un produttore di LT che non ha mai sparato con armi vere quindi non capisce come dovrebbe essere la realtà? in un forum di lasertag dove si parla di lasertag? e dargli pure del nerd come se fosse un'offesa?
tra l'altro gli dici pure che non ha mai giocato con gli altri sistemi quando lo ha scritto 30 secondi fa che con RR e LTI ha gia fatto prove, dimostra che neanche leggi quello che ti rispondono.
cmq io sono qui per informarmi a bestia su quello che sarà un grande esborso di quattrini e vorrei togliermi dubbi e lacune sfruttando questi 3d per fare la mia scelta, se devi offendere o solo trollare per favore fallo in qualche altro 3d perchè gia non ci capisco una sega di sta roba :D , non mi confondere ancor di piu le idee per favore!! ;)