Visualizzazione stampabile
-
1800 colpi
uhm..circa 6 caricatori colt...secondo me una 9.6 da 1700 ti va bene, però imho è una batteria di merda...ma soprattutto: in questo ambaradan devi fare anche considerazioni differenti...per esempio, io non amo le batterie che entrano forzate nelle astine o nei calci crane..devo poter cambiare batteria in menodi 15 secondi...io le tengo sul calcio mobile dell'm4, per cui ho la possibilità di montare batterie large..a quel punto buttati sulla migliore e più performante, oppure su una che ti da un buon rapporto qualità /prezzo
-
sul calcio? la tieni esternamente?
cmq che batterie ci vanno sul crane?
-
si la tengo esternamente...non me ne frega una cippa se fa schifo esteticamente...ho avuto in passato, batterie custom, calci crane, claci fissi, etc etc e sono totalmente convinto che questa sia la soluzione definitiva
nei crane, cmq, ci vanno batterie differenti a seconda della marca...diciamo che in alcuni puoi farci stare anche delle large da 2400 mah
-
cmq due batterie è sempre bene averle..le alterni..quindi hai modo di scaricarle e sfruttarle al meglio..se una ti pianta per il freddo hai sempre un'altra possibilità...se per qualche ragione nn prende bene la carica..c'è l'altra..insomma...anche se hai una large una batteria di riserva è sempre utile...
cmq una stima con un errore di +-100 pallini..ehehehhe nn chiederai un po troppo...??
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
1800 colpi
uhm..circa 6 caricatori colt...secondo me una 9.6 da 1700 ti va bene, però imho è una batteria di merda...ma soprattutto: in questo ambaradan devi fare anche considerazioni differenti...per esempio, io non amo le batterie che entrano forzate nelle astine o nei calci crane..devo poter cambiare batteria in menodi 15 secondi...io le tengo sul calcio mobile dell'm4, per cui ho la possibilità di montare batterie large..a quel punto buttati sulla migliore e più performante, oppure su una che ti da un buon rapporto qualità /prezzo
a me non piacciono batterie esterne...o che si vedano.
prima avevo il calcio fisso ed usavo una sanio 9,6 da 1900...che è stata rimodellata per farla entrare nel calcio crane
ora ho anche una fly 9.6v da 1600 mah....
cmq in 15 secondi cambio la batteria!
o modificato il care a posta per questo ;)