Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Badskull
Guarda io ho appena realizzato ciò che tu dici perchè 2 settimane fa ho fatto la mia prima 24h e mi sono reso conto di molti aspetti che riguardano quello che tu dici.
Sono infatti promotore del chest rig vista la leggerezza e l'essenzialità. Il mio tattico è composto da 3 tasche portacaricatori doppie, 1 porta radio e 2 utility ai lati. Quando faccio eventi dove mi devo portare dietro altre cose, uso uno zaino semplicissimo da 28 litri.
Alle domenicali come ai tornei da 6 o 8 ore è totalmente inutile portarsi dietro mille cose quando effettivamente una volta che hai pallini, radio, caricatori, acqua, un po' di cibo sei apposto.
Oh.. Qualcuno che la pensa come me...
-
Poi dipende da come è abituata ogni persona.... dipende dal tipo di evento che si affronta, da che stagione è, dal clima e dal meteo previsto, dipende da quanto comfort si vuole avere, però la mia linea principale di pensiero è quella ;)
-
-
Quote:
vyper
domanda: ma sei mancino?
Lo volevo chiedere anche io
-
No il fucile lo tengo con la destra infatti i caricatori sono sull'estema sinistra
------ Post aggiornato ------
No il fucile lo tengo con la destra infatti i caricatori sono sull'estema sinistra (dalla foto lo dovete vedere girato)
Perche' lo porto al contrario (con la clip dietro la schiena)
-
Lo voglio vedere indossato!!!!
-
sarò stordito..ma non ho capito come lo indossa...o meglio dire, Spero di non aver capito.
-
Quote:
kamchaaka
sarò stordito..ma non ho capito come lo indossa...o meglio dire, Spero di non aver capito.
tranquillo, siamo in due....ecco il perchè della mia domanda "retorica"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Appena posso metto le foto.. Comunque e' molto semplice, lo mettete normalmente poi lo girate in modo da avere i caricatori a sinistra
In parole povere l'utility rimane sopra i genitali
-
Quote:
Mundrione
Appena posso metto le foto.. Comunque e' molto semplice, lo mettete normalmente poi lo girate in modo da avere i caricatori a sinistra
In parole povere l'utility rimane sopra i genitali
a questo punto una foto è d'obbligo. ma ti prego di coprirli bene, i genitali..