Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
dovrebbero uscire a breve le repliche
Ecco, cominciavo a preoccuparmi.
:D
-
Quote:
One
Parliamone ....quasi 200 dollari e li valgono tutti??? Per montarle su dei giocattoli??? A volte ho l'idea che si perda il senso della misura
Effettivamente non mi sono spiegato bene ;)
Li valgono tutti ma non sarò di certo io a prenderle a quel prezzo per di più per delle asg.... Ma sicuramente per professionisti e gente con fucili veri, il prodotto in sé vale tutti quei 200 euro. Ripeto, io stesso prenderò se mi sarà possibile delle repliche, ma se avessi la possibilità di montarle su un vero fucile, quei soldi li spenderei
-
Quote:
One
Parliamone ....quasi 200 dollari e li valgono tutti??? Per montarle su dei giocattoli??? A volte ho l'idea che si perda il senso della misura
quoto, montarli su una replica da softair secondo me è alquanto inutile, ma si sa che le sciccherie coincidono con le spese pazze...nel real steel invece, hanno un costo piu sensato di altre marche.
-
Le repliche ci sono già !!
Circa 38,00 euro trasporto da HK incluso. Airsoft Alien per chi non ne può fare a meno !! :-)
-
Quote:
fcdlc
Le repliche ci sono già !!
Circa 28 euro trasporto da HK incluso. Airsoft Alien per chi non ne può fare a meno !! :-)
Mmmm non dovevi
-
E daje .... Contribuisci anche tu all'economia honkonghese !! A me daranno la cittadinanza molto presto ;-)
-
Quote:
fcdlc
E daje .... Contribuisci anche tu all'economia honkonghese !! A me daranno la cittadinanza molto presto ;-)
quello poco ma sicuro ahahaha, penso di prenderle nere, le ho viste anche fde
-
Io , per non sbagliare ,tutte e due ;-)
-
Oddio sinceramente la posteriore sembra una lapide,perciò mi sono salvato dall'idea di comprarle