:d sei matto! con il gp sotto e una bella ottica...
una favola....
Visualizzazione stampabile
:d sei matto! con il gp sotto e una bella ottica...
una favola....
dai il grooza è bello meglio del famas, l85, aug :twisted: credo che sia giunto il momento che le ditte proponessero tale repliche:
- grooza
- val
- vss
- una manicciata della seria ak-10x
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
io mi chiedo anche perchè continuino a produrre sempre gli stessi fucili...
dovrebbero cercare nuovi modelli di armi da riprodurre invece che continuare sulle stesse... no ??
ma di sicuro è meglio un bell'obokan con lanciagranate e posp che un groza...per il vss e il val anche io sono daccordo,il vintorez mi appassiona troppo.
giusto i modelli solo da parte russa sarebbero davvero tanti...
da parte occidentale direi che negli ultimi due o tre anni si sono dati molto da fare con repliche di fucili eccellenti come gli scar, il 416 e gli l85. spero che questa tendenza cambi senza contare l'accessoristica: voi non fate caso alla difficoltà di reperire accessori per i nostri ak ? io l'ottica la trovai di culo su ebay... pure la cinghia originale. ma adesso per esempio che sto cercando il gp non ho molta fortuna, anche perchè cene sono due di qualità non proprio alta come lo star e il g&p e sembra da una recensione su red alliance che il ca sia decisamente superiore; sono andato sul sito di arco&froci qua a milano e lo vendono a 184 euro !! ma dai!
però adesso mi devi spiegare la tua ostinazione nei confronti del groza...
:d
https://www.volny.cz/marceluss/lehke...groza_144..jpg
dai...come si fa ad usa stò coso...poi la cosa che mi fa + pietà è quella specie di maniglione colt sopra :giggle:
ma è il suo bello !! un ak bullup con mega silenziatore davanti
dai...... che delusione...
w il groza!!!!
https://www.ar15.com/weaponlibrary/i...-14groza-1.jpg
ma come fa non piacerti? per me è il massimo, poi in versione sniper...
per i set inokatsu potresti chiedere su frontovik, a quanto pare c' è molta gente che cel' ha qua dentro...che invidia.
bravo taba! va che roba...sono illibidinito dal design...
io non riesco a capire come non possa piacere! uè stefal mica puoi rimanere attaccato a vita al cordone ombelicela del 47 a vita ! lol