Visualizzazione stampabile
-
io avevo il problema che le alette del gruppo contatti non toccassero con la piastrina del selettore , mi è bastato alzarele alette in modo che facessero meglio il ponte ... non mi spiegavo il motivo per cui non funzionasse e l'ho trovato/risolto in questo modo... altrimenti ti armi di test, colleghi la batteria e vedi dove sta l'interruzione ;) ma se hai pulito tutto il problema ( magari è un'altro ma io andrei a vedere dove ti ho detto ) potrebbe essere quello .
-
Comprare un Gear box nuovo ha poco senso...se il motore adesso non da nemmeno un accenno di partenza è probabile che si sia scollegato un cavo che porta elettricità al motore(togli il fondello della grip e controlli), se non è quello potrebbero essere le lamelle dei contatti del grilletto. Basta che le avvicini un po'.
-
dopo vari montaggi e smontaggi e prove varie (fatto anche le prove del caso col tester sui capi del motore), sembrano essere proprio i contatti che sono un po' consumati... avete consigli anche in pm su dove poterli reperire di nuovi?
-
Quasi sicuramente è il cuneo di metallo del cursore del grilletto ad essere consumato.
Tiralo fuori dalla plastica (facendo uscire la spina che lo tiene bloccato all'interno) e capovolgilo. Già che ci sei, dai una passata di carta vetrata sulle lamelle del gruppo grilletto.
-
ultimo aggiornamento: dopo aver ripulito e cartavetrato i contatti, sembrava essere tornato sensibile come prima, poi dopo qualche raffica è tornato a dare lo stesso problema... morale: ho appena ordinato il kit lonex e aspetterò che mi arrivi e farò direttamente il cambio
-
sembra che questo fucile abbia iniziato a dare tutti i problemi insieme :D
dopo aver rimontato tutto, ora i pallini mi escono con la cadenza di uno sparato bene e l'altro sparato sotto i piedi... mentre con il colpo singolo generalmente tendono ad essere sparati con la giusta potenza. Consigli?
EDIT:
finalmente tornato tutto funzionante :D
si può chiudere ^^