Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ciao ragazzi, visto che l'altra volta mi siete stati di grandissimo aiuto, volevo ricorrere nuovamente alle vostre conoscenze anche su quest'altro eotech :)
Allegato 225307Allegato 225308
questa volta dovrebbe essere originale, il ragazzo ha anche detto di averlo pagato 140 nuovo, però la marca non la sa e allora gli ho chiesto di dirmi se sono presenti eventuali scritte sul fondo come da voi suggerito e sto aspettando.
mi ha detto però che ha un difetto, ovvero che a volte sparando si spegne il reticolo, mi chiedevo, è possibile secondo voi ripararlo in qlche modo? non so sistemando il cablaggio interno o eventuali contatti andati? mi sembra un problema abbastanza ricorrente e volevo quindi chiedere a voi più esperti se fosse possibile sistemarlo mettendoci mano e seguendo non so qualche guida anche qui su SAM o altrove ecc...
-
Non c'è bisogno di aprire ogni volta un altro topic, ti ho spiegato nell'altro come riconoscere un eotech originali..
Queste che stai mettendo sono tutte repliche, un eotech originale nuovo sai quanto costa? Le hai lette le recensioni ? Hai letto i prezzi ? Si va da il 500 passa euro in su fino anche a 750 euro o più per gli ultimi modelli exps
E una replica
------ Post aggiornato ------
Aggiungiamo altre cose dette la volta scorsa visto il modello i tasti non sono così..
-
okok si hai ragione scusami ...cmq ne ho approfittato solo perchè il topic era già attivo ...più che altro mi interessava sapere del problema del reticolo che si spegne
...vabbe dai fa niente, sorry :worry: