Visualizzazione stampabile
-
g&G ha puntato sull'hi tech proprietario: mosfet A+B di serie, lipo dedicata (la compri solo da loro), rapidità di smontaggio per gli upgrades di moda a HK, rof
perlomeno il sistema di alimentazione è il più ingegnerizzato, niente batterie che sballonzolano nella canna, il chè permette di aggiungee con facilità anche un poco di foam per silenziarlo
-
MA QUANDO ESCONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRA G&G E KA MI STANNO TENENDO TROPPO SULLE SPINE!!!!!!!!!!
anche se so già che costeranno 200€++ :'(
-
Non sono un grande amante della saga russa.. Ma il vintorez mi attira tanto :Q__
-
cmq il sistema di smontaggio dell' impugnatura non mi gusta per nulla... la parte piu' soggetta a sollecitazioni e per giunta il motorino viene via in maniera cosi facile.... appena inizierà ad avere i giochi sarà un macinazione completa di conici....dovevano studiarsi un ' altro sistema
-
Nessuna maledetta novità di un qualsiasi Vss di qualsiasi marca?
-
Io mi sono comprato il VAL , del VSS ancora nulla purtroppo.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
killpalomo
Io mi sono comprato il VAL , del VSS ancora nulla purtroppo.... :(
Ah si? Come dove quando? Prezzo marca recensioni opinioni!? :P
-
Su Evike hanno appena spostato la data di arrivo del King Arms da febbraio ad aprile :(
-
Quote:
jacock
Ah si? Come dove quando? Prezzo marca recensioni opinioni!? :P
ho preso LCT,in italia,prezzo non proprio "CHEAP" :D mi dovrebbe arrivare i primi di marzo!
-
Quote:
Wasp675
Su Evike hanno appena spostato la data di arrivo del King Arms da febbraio ad aprile :(
Ma vss o val?