Visualizzazione stampabile
-
io ho comandato per adesso solo da hk e al max in otto gg erano a casa mia (svizzera), ieri ho parlato con le dogane perchè devo comandare un pò di roba tra le quali anche delle asg e mi hanno detto che se fermano in dogana mi chiamano subito e la cosa si risolve in 2 giorni in più al massimo...
ciao
feldy
-
Quote:
Originariamente inviata da feldy
io ho comandato per adesso solo da hk e al max in otto gg erano a casa mia (svizzera), ieri ho parlato con le dogane perchè devo comandare un pò di roba tra le quali anche delle asg e mi hanno detto che se fermano in dogana mi chiamano subito e la cosa si risolve in 2 giorni in più al massimo...
ciao
feldy
non farti tutti questi problemi...
ho ordinato almeno una 15ina di asg da hong kong, senza contare materiale tattico, gusci, caricatori e roba varia... mai fatto storie. mai detto niente. 2 ore dopo l'arrivo in dogana erano fuori e dirette verso casa mia su un bel furgone marrone ups o un (meno bello) furgone giallo della posta (ems) :giggle:
comunque 8 giorni spero non con ups o ems... con ups tra l'altro puoi chiedere il rimborso se superano il tempo stabilito (3 giorni mi pare)
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
io (svizzera) non ho mai avuto problemi con i pacchi, ne da usps ne da ems o altri corrieri (ups, dhl). il massimo che ci hanno messo con usps (quella da 6 a 10 giorni dichiarati) è appunto 10 giorni.
io vi consiglierei di optare per i corrieri (ups, dhl,...) se la situazione è così terribile. non so voi ma piuttosto che ricevere i pacchi 1 mese dopo o non riceverli del tutto preferisco pagare il doppio di spedizioni ;-)
beh, non ci dimentichiamo che stiamo parlando di una questione di prezzo: i corrieri privati offrono un servizio migliore proprio perchè si fanno pagare soldi a palate.
e comunque il fatto che in svizzera arrivano prima è una maggiore conferma che il problema è nella dogana italiana e che i pacchi ci mettono relativamente poche dall'america fianoa qui.
:giggle: non a caso le vostre poste hanno una precisione "svizzera".
-
partito pacco il 6. l'8 è partito dal new jersey international... vediamo quanto ci mette ad arrivarmi a casa :asd: e 'stavolta mi son pure ricordato di fargli mettere il cellulare, ecco :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da charly driver
Quote:
Originariamente inviata da pod
stessa cosa. nell'ultimo mese ho fatto 2 acquisti, uno dall'asia ed uno dall'america. nessuno dei due è arrivato.
quello dall'asia mi è stato rispedito gratuitamente ed alla fine è giunto.
anche quello dall'america è stato rispedito, ma purtroppo ancora non ho avuto notizie...
cioè sono tornati indietro ai mittenti?
no, sono semplicemente "scomparsi"
spero che la seconda spedizione degli hatch sog operator vada a buon termine...
-
io ho un ordine dall'america che c'e' stato 5 o 6 settimane, hanno aperto alla dogana persino la bustina siggillata della casa madre (era un semplice salvaschermo per nintendo ds!!!)
mentre un pacco dall'america spedito il 2 e' gia' in dogana (giorno 8) mentre un altro pacco spedito venerdi prevedono di consegnarmelo dal 16 al 20 (17 e 18 sono sabato e domenica) chissa' magari per il mio compleanno (il 19) mi arriva un regalino cosi' :d
-
5-6 settimane??? :shocked:
maròòòò....
ora vediamo quanto ci mette il pacco che mi sta arrivando da optactical via usps...spero una decina di giorni come gli altri...anche se penso che stavolta mi toccherà pagare i dazi... :evil:
per quanto riguarda ups, ho notato solo stamattina i prezzi....il tipo che mi ha mandato i buttpack ha speso na cifra.... :shocked: :shocked:
-
ah, rassicurnate. anche a me scomparvero dei pacchi anni fa, come un bel pacco pieno di toce al led (avrò fatto la felicità di qualcuno) e l'altro per fortuna era pieno di economici clip alice.
-
Qualcuno sa se dal 2007 a oggi la situazione sia cambiata?
Avrei voluto fare un acquisto su Evike.com...
-
poco più giù c'è, se non sbaglio, una discussione un attimo più aggiornata di questa...
io l'anno scorso ho acquistato una pistola da evike, e a parte i canonici ritardi sul suolo italico non ho avuto alcun problema...