Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Franc0
trallaltro noto che sulla descrizione di saddafà c'è scritto che la testa pistone è antivuoto e c'è il delayer di serie. io lo riporterei incazzato solo per fargli correggere queste 2 cazzate che hanno detto. anche io ci stavo facendo un pensiero ma se devo già cambiare questi pezzi faccio prima a prendermi un G&P ed essere pronto all'uso.
si in effetti non monta delayer ne testa pistone antivuoto,io non avevo neanche fatto caso che nella descrizione c'era scritto cosi' perchè tanto avevo gia' a casa i pezzi da sostituire.
Per il gep in effetti credo convenga di piu', io l'ho preso piu' perchè ero molto incuriosito da questo marchio
-
allora come sta girando la bestiola? ci sono news? potenza come sta?
-
Ha girato bene fino a poco fa,quando cercando di installare l ASCU ho avuto dei problemi..
La potenza non ho avuto modo di rilevarla,infatti ho montato una molla 90 senza spessori per essere sicuro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ok ottimo, mi sta montando la voglia di fare un salto nel vuoto e vedere come va :D
-
Aggiornamento test crony: 0.83 (con gearbox originale senza alcuna modifica)
Quote:
Originariamente inviata da
Ferro81
ciao a tutti, acquistato M4 MOE deepfire da Saddafà a poco più di 175 euri.
Esteticamente nulla da dire, buona fattura e peso contenuto, (a parte il calcio un po' ballerino) ottimo RoF con lipo 7.4 1200mha 20c
Sostituzione immediata di:
gommino hop up: causa pessima efficacia
gruppo hop up: sostituendo solo il gommino mi dava problemi
ingranaggi hop up: quelli di serie non hanno il fine corsa, complicando non poco una giusta e veloce taratura :shocked:
Selettore di fuoco: l'originale si è rotto praticamente subito.
test crony: ancora da effettuare.
a breve prova in campo!!