Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di comprare quelle della Classic Army in quanto hanno la "spalla" bassa e consentono un miglior spessoramento.
Per il diametro è meglio che tu verifichi direttamente sulla tua replica; togli il tappo del calcio, sviti le due vitine che tengono fermo il blocca GB, estrai il GB e misuri le boccole.
-
-
Burla, purtroppo non me lo ricordo,ti rispondo così magari l'altro l'amico ti risponde lui!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Estrarre e rimettere il GB dal P90 è roba da cinque minuti........Solo che ora il mio P90 esce costaste a 97-98 m./sec. e non vado certamente a rompergli i "cocones"..........
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Estrarre e rimettere il GB dal P90 è roba da cinque minuti........Solo che ora il mio P90 esce costaste a 97-98 m./sec. e non vado certamente a rompergli i "cocones"..........
True story! :)
Sisi lo so che è banale lo smontaggio ma è che per il momento non ho ne voglia ne tempo che sto preparando l'ultimo esame dell'uni e c'ho i tempi alquanto ristretti! :)
Cmq hai ragione, sempre meglio controllare di persona che non si sa mai, magari anche solo cambiando anno di produzione potrebbero cambiare (anche se dubito) o per altri xmila motivi ;)
Grazie lo stesso!
-
Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza anche io ho un p90 sport line della classic army, e ho deciso di fare un paio di migliorie.
Per andare tranquillo ho deciso di usare pezzi classic army boccole e settoriale.
Noto che il settoriale in metallo è piu grosso di circa 0.20 mm rispetto a quello in zama presente mae questo fa impuntare la rotazione degli ingranaggi.
Quindi decido di cambiare terna di ingranaggi e provo quelle della lonex in rapporto standard, questi per girare girano, solo che la replica non va più a colpo singolo, sembrerebbe problemi di allineamento conico col settoriale.
Nei prossimi giorni cercherò di risolvere
-
Per quel che so io,il colpo singolo dipende da quella piccola astina esterna al Gb,controlla che sia messa bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mircoweb, si hai ragione...ma nel mio caso succede che il colpo singolo elettricamente va...si sente proprio il motore che cerca di andare e si blocca...anche avendo regolato il grano per settare l altezza del motore..