esteticamente stupenda, ho avuto modo di vederla e provarla brevemente alla g.a.s. , come potenza non mi è sembrata incredibile, ma dopotutto è una luce da navigazione, non una flashlight. fantastiche invece le molteplici funzioni, tra cui l'ir
Visualizzazione stampabile
esteticamente stupenda, ho avuto modo di vederla e provarla brevemente alla g.a.s. , come potenza non mi è sembrata incredibile, ma dopotutto è una luce da navigazione, non una flashlight. fantastiche invece le molteplici funzioni, tra cui l'ir
confermo le luci bianca e blu hanno 3 intensitàQuote:
Originariamente inviata da giro
e quando va in alta la luce è parecchio forte molto di più di quello che può apparire dalle foto, eccessiva per la navigazione notturna
e' bellissima da vedere
se la relicassero la comprerei al volo perche il costo e' un po proibitivo
cmq bella rece.... :d
l'avevo già vista qualche tempo fa dal vivo...molto ma molto ben fatta e sicuramente utile. solo 2 critiche all'oggetto:
1- il prezzo; vabbè che si tratta di surefire...ma mi sembra troppo alto.
2- l'aggancio molle...visto il prezzo della hl1-a-, potevano anche comprenderlo nella confezione!!! :twisted:
di mio mi sto trovando molto bene con streamlight sidewinder. un pò più ingombrante di questa surefire, ma con le stesse funzioni...alla metà del prezzo.
in italia l' hl1 si trova a 160€ ma cercando bene si trova a poco più della metà del prezzo circa 100€
tra poco mi arriva la sidewinder trovata sui 50€
solo che dal lato estetico preferisco sempre la surefire, da quello pratico appena la ricevo farò una rece comparativa
grazie allen, un regalo di natale anticipato proprio non me lo aspettavo, ti mando i dati er la spedizione :giggle:
piccolo ot...scusate!! :oops:
@allen...hai pm!!! :wink2:
posseggo sia questa che l'inova, la prima sia con l'attacco per elmetto che molle, la torcia sure fire è superiore perchè ha l'ir utilisso nel caso di segnalazioni a chi è dotato di visori, l'attacco molle poi ha la possibilità di orientare scegliendo l'inclinazione del fascio, ambedue non possibile con l'inova, l'inova ha in più solo il fascio rosso, quelli multicolori da discoteca li considero inutili
io l'ho comprata più che altro per curiosità, visto che sono riuscito a trovarla usata ad un ottimo prezzo in USA....
Che dire... la qualità c'è e si vede, ma nonostante questo ritengo che il prezzo del nuovo sia davvero troppo alto.
Poi l'adattatore per agganciarla ai pals molle è difficilissimo da trovare, e quando lo si trova costa qualcosa come 40 eur.... per un pezzo di plastica.
Insomma.... se si è patiti del "reenacting" USA e non si va mai a giocare senza elmetto, allora è un buon acquisto (cercandola usata ad un prezzo sugli 80 Eur) , altrimenti direi che è abbastanza inutile...
sei hai fortuna la trovi anche a 50-60 euro.