Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Non è lo stesso prodotto...
Mai detto il contrario!! ;)
L'ispirazione è evidente però,ed a parte dettagli,materiali,ecc. a livello di funzionalità e finalità sono pressoché identici.
Ma non è questo il punto,i dubbi che ho esposto nel mio post precedente rimangono,che sia replica od originale.
-
E' proprio qui che vi sbagliate.
uno tiene uno smartphone senza alcuna protezione, l'altro lo contiene in un involucro sigillato, con tanto di vetro capacitivo e antiriflesso di protezione. Direi che funzionalità e finalità sono parecchio diverse, a meno che avere un terminale sottoposto alle intemperie o protetto per voi non faccia alcuna differenza...
;)
-
No no,ci mancherebbe!!
Anche perché la differenza di prezzo è imbrazzante,quello originale è un prodotto davvero alla portata di pochi,lecito aspettarsi prestazioni e funzionalità di un altro livello ;)
Quindi se il dubbio sul possibile utilizzo con guanti è stato sciolto,rimane quello della disponibilità di spazio e la possibilità di montaggio solo su plate carrier.
E,viste le funzionalità molto più evolute di quello originale che lo rendono sicuramente più interessante rispetto alla replica,il prezzo rimane un nodo importante da sciogliere. Viste le richieste per gli altri modelli c'è da prendere paura!! :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolf971
Si si per il Note II mi sembra ci sia, ad un prezzo folle tipo 860$
:azz: Direi un piccolissimo dettaglio...
------ Post aggiornato ------
Ah ma ci sono 2 versioni...
Una da 860$ e una da 299$ https://www.juggernautcase.com/case-info.html
Resta sempre alto come prezzo ma lo rende un pelo più avvicinabile
In pratica la versione da 860$ è cablata per usare anche la radio...? l'inglese non è il mio forte
-
raga, siamo seri...
io ringrazio wotan come faccio sempre perche ci fornisce sempre delle succose e succulente info sul nostro mondo, ma spendere 800 euro per attaccarsi l'i-caphone 5 al tattico PER GIOCARE A SOFTAIR (ma personalmente non lo farei neanche se fossi un'operatore SF) è davvero da imbecille...
non voglio fare il fasullo dicendo che ci sono bambini che muoiono di fame ma cacchio ci esce un bel ptw con quella cifra, oppure due o tre asg di fascia alta!! :D
e in omaggio ti danno una di quelle belle fasce da braccio che sono stagne lo stesso e hanno la pellicola capacitiva lo stesso e tutto il resto... e le si compra a massimo 30 euro in qualsiasi decathlon o mediaworld del globo! ;)
-
Costerà l inferno..voglio proprio vedere chi se lo porta bello legato al tattico..al primo pallino voleranno bestemmie spaziali..
-
Io l'Iphone lo portavo nella tasca gps della Flyye,legata al polso e potevo usarlo anche come navigatore (i guanti Mechanix permettono il touch)
Ora con il Galaxy NoteII lo tengo sempre nella medesima tasca ma non posso utilizzarlo perchè mi resta fuori una bella fetta di schermo.
Ad ogni modo il livello di protezione è buono.
Ora, per il NoteII non esiste supporto che io sappia per poterlo utilizzare in game dunque potrei essere uno dei pazzi che acquisteranno questo sistema.
...dooo aver pagato 50€ per una cover Iphone personalizzata con pattern multiland e stemma di squadra nulla mi spaventa lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
-
anche io pagherei 50 euro per una cover fatta in quel modo, ma si parla di 50 euro ed è una chicca particolare... non di 800 per un portatelefono!
io non ti conosco jazz quindi lungi da me il volerti offendere, ma credo che NESSUNO sarebbe abbastanza pazzo da fare un'acquisto del genere (a meno che non sei ultramiliardario allora non posso far altro che invidiarti :D ), è piu alto di uno stipendio di molta gente!
con 50 euro massimo ti ricompri una tasca dove entra il note o te la fai fare su misura...
io ho un nokia e la replica (quella da 20 euro, ACQUISTABILISSIMA) per il mio non la fanno, ma prima di spendere 800 euro preferirei comprarne 300 di i-caphone 4 + 20 di replica che ci fitta, almeno mi rimane un telefono (che io personalmente odio per carità, ma il discorso fila)!
poi come ho detto su, magari sei un milite di professione o un cazzutissimo contractor e puo tornarti utile perchè in zone desertiche o paludi ti offre un livello di protezione agli agenti atmosferici pressochè perfetto, ma PER GIOCARE A SOFTAIR lo reputo davvero esagerato PERSONALMENTE...
qui ci sono persone che spendono 600/700 euro per un'elmetto in kevlar originale issued e spesso vengono criticati, ma almeno loro lo fanno per amore del realismo e per la parte di reenactment del nostro gioco, quindi coerente, ma sto coso non sta neanche in un setup reale! :D
-
Nonaeme, hai ragionissima ma c'è conunque la versione da 299 cucuzze e li gia si ragiona...
800 dollari non li spenderei nemmeno io ma se penso a chi si prende un visore notturno di 2+ per GIOCARE o un PTW sempre per il medesimo scopo...
Non vedo perchè non poter spendere 300 dollari per proteggere uno smartphone da 500 e più euro?
Ok che non si gioca in zone impervie e in condizioni meteo proibitive ma se vogliamo fare i fiscali nel softair ci sono e si fanno tante cose senza senso...
-
Poi pazzo si perchè la cover l'ho fatta fare negli USA mentre in Italia avrei speso meno della metà... :D