La cosa triste è doversi stupire davanti ad una azione onesta che, invece, dovrebbero essere la normalità in contrapposizione della anomalia della disonestà.
Visualizzazione stampabile
La cosa triste è doversi stupire davanti ad una azione onesta che, invece, dovrebbero essere la normalità in contrapposizione della anomalia della disonestà.
A me successe una cosa simile con top equipment, praticamente comprai da loro una eotech exps 3, valore 710 euro, due giormi dopo mi arriva a casa e una settimana dopo mi telefonano dicendomi che si sono sbagliati e mi avevano mandato una eotech con problemi alla nvg, praticamente gliel'ho rispedita e il giorno dopo me ne mandarono un'altra
oppure volevano venderti quello con la nvg difettosa e hanno sbagliato e nel primo pacco di hanno messo quello funzionante haha :)
a parte il sarcasmo, non credo che l'importatore ufficiale della eotech si rovini la reputazione con una pataccata del genere
Ordinato caricabatterie con annessi millemila cavetti da un noto sito polacco. Arriva il pacco e c'e' tutto meno un micro cavetto inutile (per me in quanto non uso i deans), ma appena fatto presente al venditore partenza immediata del cavetto con altra spedizione e scuse del venditore (per altro non necessarie).
Spettacolo!!!