Visualizzazione stampabile
-
be minimi = alto rof... se cerchi ci sono molte discussioni a riguardo anche sul rapporto durezza/lunghezza molla e rateo di fuoco. la testapistone in alluminio dovrebbe essere un pelo più pesante di quella in policarbonato (che è un materiale plastico). per il pistone se cerchi le raffiche elevate sono consigliabili pistonli leggeri (polib.), con un solo dente in metallo (non 3,4,5 come quelli per le mollone m110 %co), e longevi, leggi pistone marui alleggerito o src verde, i migliori. ad entrambi è consigliabile limare l'utimo dentino di ingaggio prima del dentone, onde evitare dolorosi riagganci in corsa.
-
luky mi sorprende ogni volta di piu... :right:
-
io non volevo un rof eccessivo, volevo montarci una lipo da 2 celle perciò vedi un po te...
comunque vuol dire che il pistone in alluminio è molto più resistente (forse anche troppo) ma diminuisce il rof? e di conseguenza dovrebbe sforzare più il motorino e le altre parti.
il mio problema è che avevo paura che si rompesse quello in policarbonato
-
prenditi un marui, cosi hai sia pistone che testa pistone, la rendi antivuoto e se apposto per tutta la vita!
-
lascia perdere il pistone in alluminio!!!!
in caso di guasti o inceppamenti vari è sempre meglio rovinare un pistone che dover sostituire parti molto più costose.
-
mi state facendo pensare di tenere quello originale della minimi a&k, in teoria non è brutto
-
per 10 € prenditi un marui, quello della mia a&k è durato un game con le lipo ;)
-
perfetto, poi ho chiesto anche da un'altra parte ma chiedo anche qua... invece che la sp90 va bene anche la sp105 o è troppo lunga o dura? si potrebbe al limite accorciarla o si rovina? poi il marui è fatto anche lui di policarbonato?
-
la molla puoi accorciarla avendo l'accortezza di rifinirla per bene dove è tagliata onde evitare che si incastri, l'unica cosa è che la devi montare originale e verificare con il crono a quanto esce e poi riaprire e tagliare una o due spire e ricronografare di nuovo.
nel club abbiamo una minimi a&k, con una sp100 esce a filo joule: ha sparato oltre 30.000 bb con modifiche minime; pistone element arancione con ultimi 7 denti in metallo, molla sp100 e li-po firefox 11,1 1600 mah 12c.
come nell'altro post, anch'io ti sconsiglio vivamente di montare ingranaggi hs!!!!
pignone guarder, conico marui, centrale e settoriale ics (standard no hs no ht), alimentati con li-po avrai un rof già esagerato per un'arma concepita per le "coperture".
-
allora, io non voglio un rof esasperato... mi bastano 20 bb/s o anche meno... cmq il pistone element arancione riesco a procurarmelo, ma prima aleximpreza mi ha detto che è sconsigliato montare pistoni con 5 o 7 denti in metallo, è meglio montarne uno con solo un dente in metallo... non so più a cosa credere^^