Visualizzazione stampabile
-
Luky ho appena fatto la prova,quando premo il grilletto per sparare in singolo si sente un "clack",come se qualcosa fa resistenza però va..Le altre modalità sono ok
Ho notato poi che il grilletto batteva sulla pinna della sicura e ogni volta che spostavo il selector plate opponeva un minimo di resistenza.Ho limato un po il grilletto con il dremel e ora è ok,scorre libero (il problema del colpo singolo però rimane)
Posso provare cambiando cut-off,sicura e gruppo contatti..
-
Se fuori dal gear-box il grilletto si "impunta" passando dalla posizione di sicura in quelle di "semi", il blocca-grilletto di plastica all'interno del gear-box è troppo stretto e la mollettina non ce la fa a riportarlo in posizione di riposo quando il selector-plate si sposta dalla posizione di sicura.
Il cut-off e il gruppo grilletto non c'entrano nulla con questo problema.
P.S. verifica anche che il selector-plate scorra bene e non si impunti sulla boccola del centrale.
-
1 allegato(i)
Si impunta il grilletto a gear chiuso con motore e batteria,fuori dal body vfc.Mentre nel body è come se fosse in sicura.Il blocca-grilletto intendi questo?
Allegato 222438
-
Quote:
Originariamente inviata da
3d0ard0
Si impunta il grilletto a gear chiuso con motore e batteria,fuori dal body vfc.Mentre nel body è come se fosse in sicura.Il blocca-grilletto intendi questo?
Allegato 222438
Si, esatto.Non appena il selector-plate indietreggia, la mollettina del blocca-grilletto fa in modo di abbassare la barretta interna e il grilletto si sblocca. Se non lo fa anche con il gear fori dai gusci, allora vuol dire che è stata montata male o che la mollettina non riesce a muoverlo ( mollettina sfibrata o troppo attrito nel foro dove passa l'asse del blocca-grilletto).
-
Il blocca grilletto è fluido,la molla è ok e non ha attriti nel foro.Ho provato mettendo una molla modify e anche cambiandolo completamente con un altro che avevo ma niente,mettendolo nei gusci vfc il singolo è bloccato
-
Ma fuori dai gusci VFC, funzionano le 3 modalità di fuoco?
-
Raffica e sicura funzionano sia dentro che fuori i gusci vfc,il semi automatico:
- Nei gusci vfc la maggior parte delle volte si blocca come in sicura
- Fuori dai gusci,facendolo girare con gruppo contatti,selector plate,cut off,blocca-grilletto,ingranggi e antireversal,quando premo il girlletto si impunta un attimo,si sente un "clack" e poi va
Ce qualcosa quindi che blocca e mettendolo nei gusci vfc,non essendo forse perfettamante allineati con il gear royal invece che sentirsi il clack si blocca