Allegato 221439
Credo che usi questo, non bossoli
Visualizzazione stampabile
Allegato 221439
Credo che usi questo, non bossoli
questo lo dici tu!
come uno che pratica FTH possa dire questo....NON LO CAPISCO PROPRIO...
Due anni fa in uno scontro NOTTURNO, ho tirato fuori 3 persone, a 15/20 metri in mezzo ad un Boschetto Senza sottobosco, con uno schifo M4Benelli Doubleagle...te pensa io che sono na schiappa..e ho giocato per tutto la Milsim con lo stesso, e vi sono stati momenti Assolutamente Indimenticabili senza traltro morire decine di volte.....considerando che Non tutti erano passati hai Mono..
https://i3.photobucket.com/albums/y5...ps38de0a49.jpg
Il week end scorso, ho usato SOLO un SVD a Molla al Joule...senza ghillie..o appostamenti, tirando fuori 8 tango, di cui 2 di notte, cadendo solo 2 volte..il tutto proprio in abbruzzistan...la cui morfologia dovresti conoscere..considerando che la gittata di un svd e di questo shotgun..è paragonabile..la tua NON è un opinione suffragata da fatti.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...ps3fa599cf.jpg
è l'ottimo Airborne delle contact left, il materiale è diverso dal webbing standard, l'intelaiatura hyppopad è piu leggera rispetto a quelli che si ottengono custom o dai costosi Dragon supply..che ti fanno la ciambella da papera attorno il busto e che alla lunga stancano, ne abbiamo parecchi nel gruppo e anche in 24h/48H si è rivelato al altezza del prezzo.
Ottimo, ti ringrazio. Evito di chiederti se è robusto, credo sia scontato... Contact Left sono gli stessi che hanno anche il negozio in ebay?
Beh tutto è migliorabile..tipo i fastex...troppo chip..ma altrettanto poco costosi da sostituire.
Yes, Sir!
Allora ho già sbavato tempo addietro sul loro webbing "police" nero... quando avrò consumato quello issued (campa cavallo) ci farò un pensierino.
:D
Grazie ancora e scusate l'OT!
beh...fermo restando che è un parere personalissimo...trovo comunque una certa distinzione tra shotgun e sniper.
adoro il ruol odellio sniper, dopo i primi dieci anni sul campo ho passato un anno intero giocando solo con un bolt actione e tuttora ho l'SVD.
concordo con te sull'utilità del tiro di precisione e sulle sensazioni e relativa soddisfazione.
credo assolutamente nelle tue eliminazioni con lo shotgun...ma credevo che il Benelli della Double Eagle replicasse gli shotgun Marui con rosata da 3bb.
a quelli sono estremamente favorevole...sarè pignolo...ma credo che una rosata da 3bb sia già accettabile.
se devo sparare 1bb alla volta...uso la pistola.