Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftairSicilia
Ciao a tutti, la nostra prof di ed fisica ci aveva proposto di voler farci fare softair come attività pomeridiana... Spero riusciremo a raggiungere il numero!!! Ma ci vuole qualche particolare autorizzazione? Si può fare o è solo una fantasia?
....ma la tua prof non ha alternative come attività fisica...??? ...softair a scuola questa è bella, quale preside darebbe un'autorizzazione del genere con tutti i problemi/costi/responsabilità/comunicazione alle forze dell'ordine ecc.ecc....!!..: vado ha prendere mio figlio a scuola ha finito due ore di softair....!!...:lol:
-
Quote:
zerosoft
Una volta tanto un professore con un pò di iniziativa..diciamo forse un pò troppa visto che pur non essendo ferrato nella normativa scolastica temo che questo tipo di attività rischi di farlo diventare un "parafulmini"
Un bravo comunque all'insegnante non adagiato sulle solite giocate a pallone e similari
Dai, eri ubriaco quando hai scritto questo messaggio.
Basta birre zero.
Sent from my iPhone using Essecì
-
Mio kuggino ha proposto MMA nell'ora di religione perkè il dolore avvicina a Dio
-
Quote:
Wakiki
Mio kuggino ha proposto MMA nell'ora di religione perkè il dolore avvicina a Dio
https://6unblog.files.wordpress.com/...re-maronno.jpg
... e se poi se ne pente??
-
Quote:
SoftairSicilia
Si può fare o è solo una fantasia?
non è una fantasia...è una CAZZATA!!!
-
-
Sinceramente mi sembra un ottima idea, purchè venga fatta per bene e in regola, non siate sempre disfattisti...
C3BU si avvicina~
-
Quote:
Kuromatsu
Sinceramente mi sembra un ottima idea, purchè venga fatta per bene e in regola, non siate sempre disfattisti...
C3BU si avvicina~
non è essere disfattisti, ma un professore non può dire "la scuola autorizza la cosa, basta che si fa sul campo della vostra associazione"... o ci metti il "coperchio" della scuola oppure lascia perdere... si tratta di essere assicurati, coperti e sistemati. Cavolo, se succede qualcosa?? Già basta che quando vanno in gita ogni tanto succedono casini... porta nel bosco dei minori a fare softair... o sei irresponsabile o sei masochista.
Se la scuola vuole "sponsorizzare" la pratica del softair, si fa in locali adatti (tra l'altro i giapponesi giocano in CQB non molto più grandi di una normale palestra... basta sistemarla un pò...), con l'autorizzazione dell'Istituto e quindi la copertura assicurativa!
-
Quote:
Kuromatsu
a parte che già il tuo appoggio all'idea dimostra la sua inutilità...noi non siamo disfattisti, bensì REALISTI dato che ci sono sia problemi di sicurezza, che di responsabilità che di logistica.
cose che nel tuo mondo non esistono.
-
Continuate a giocare a pallone...