Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
grazie pupu, effettivamente si, son simili, ma manca l'elemento fondamentale: il fianco in plastica rigida per permettere una ricarica tattica più rapida (io mille volte il vecchio caricaatore perdo parecchio tempo a cercare di reinfilarlo nei miei portacaricatori)
il fianco è fatto in cordura e fa esattamente lo stesso lavoro... lo dico perchè ho entrambi... inoltre un prodotto originale, anche se lievemente diverso, ha comunque più capacità di una replica (dato che nell'originale è polimero mentre nella replica son plastica... la differenza è tanta come dal giorno alla notte).
p.s: un mio socio è in contatto con Pawel della SAG e mi diceva che è uno molto disponibile ed accetta ordini "custom", ovviamente sensati.
-
ciao
è un argomento che interessa anche a me, qualche info sui negozi?
ciao all
-
Ciao
le taco replica dell hsgi le fa la flyye e non sono male io ne ho un paio originali e qualche amico ha le repliche e non sono da disprezzare.
Costo 15 euro solita scelta di colori :smile:
-
-
Cinese o italiano?
Ho avuto brutta esperienza col cinese... mi puoi dire la marca?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
Cinese o italiano?
Ho avuto brutta esperienza col cinese... mi puoi dire la marca?
Su entrambi ci sono cerca in buffetteria e le trovi.. Il .com ha più scelta comunque
-
dodo, rianalizzando meglio queste tasche sag, forse mi faccio queste...
-
son fatte molto bene, te lo posso dire perchè le ho. Anche il resto del materiale SAG è ben fatto.