Visualizzazione stampabile
-
tra le due almeno sulla carta la black è migliore, la sony è leggermente sotto e poi ci sono la silver e la white, ma diciamocela tutta, la sony costa la meta di una black!! e dato che ora si trova l'adattatore per mettere la sony su qualsiasi supporto per gopro non c'è più motivo per spendere 400€ per una action camera che il 90% dell'utenza non sfrutterebbe appieno...
-
ecco, cosi mi va bene
ah ricordiamo perchè molti fanboy del cazzo fanno: Eh ma la sony le fa le foto eh eh?
Semplice se voglio una foto cari miei mi scarico vegas pro 10 metto la videocamera a 780HD superslowmotion 120 fps prendo un singolo frame e ho una foto :DD è lungo ma intanto ha 120 frame per secondo da scegliere xD
Fuck GoPro
-
ma qualcuno sa qualcosa a riguardo di contour? ha realmente chiuso baracca e burattini? io sul web non trovo nulla a riguardo :/
-
Ciao a tutti ragazzi, avevo giusto una domanda sulla GoPro: la possiedo da qualche mese e ho l'adattatore NVG per l'elmetto, ho provato a fare qualche ripresa in game con varie inclinature ma i risultati non mi soddisfano (sinceramente a guardare i video mi viene il mal di mare per lo sballottamento XD). Ho visto su Youtube che alcuni geni sono riusciti a attaccare l'apparato al fucile, e i filmati sono migliori. Il problema è che non trovo da nessuna parte un adattatore a slitta weaver che me lo consente, l'unica cosa che si avvicina lontanamente è un generico "Kingtide supporto universale", ovvero una piastra di alluminio che può essere fissata con cinghie e viti ma non mi convince molto (link--> https://www.gocamera.it/supporti-att...ano-universale).
C'è nessuno che in qualche maniera è riuscito a fissare la camera al fucile e in che modo? Qualcuno sa dove posso trovare adattatori weaver o magari li fabbrica (non si sa mai)?
Grazie mille! Ciao
-
Quote:
Ciao a tutti ragazzi, avevo giusto una domanda sulla GoPro: la possiedo da qualche mese e ho l'adattatore NVG per l'elmetto, ho provato a fare qualche ripresa in game con varie inclinature ma i risultati non mi soddisfano (sinceramente a guardare i video mi viene il mal di mare per lo sballottamento XD). Ho visto su Youtube che alcuni geni sono riusciti a attaccare l'apparato al fucile, e i filmati sono migliori. Il problema è che non trovo da nessuna parte un adattatore a slitta weaver che me lo consente, l'unica cosa che si avvicina lontanamente è un generico "Kingtide supporto universale", ovvero una piastra di alluminio che può essere fissata con cinghie e viti ma non mi convince molto (link--> https://www.gocamera.it/supporti-atta...ano-universale).
C'è nessuno che in qualche maniera è riuscito a fissare la camera al fucile e in che modo? Qualcuno sa dove posso trovare adattatori weaver o magari li fabbrica (non si sa mai)?
Grazie mille! Ciao
Io farei così, prenderei un accessorio tipo un grip anteriore o una torcia a pochissimo, se riesci stacca il componente dalla slitta e poi ti ingegni come attaccarla alla pezzo di slitta
-
Non ricordo il modello ma una torcia da elmetto che avevo comprato aveva due attacchi nella scatola, uno per la slitta e uno per berretto, prendendo quello per slitta che è piatto gli attacchi la piastrina piatta e sei a posto, oppure attacchi la piastrina piatta al lower del guscio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2