Visualizzazione stampabile
-
basta che scrivi il nome senza il link ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
non intendevo senza batteria, lasciala montata e copri colla mano la fibra ottica, cosa succede al punto?
Rimane semplicemente acceso ;)
L'ho presa su aliexpress
-
nnin so, nelle trijicon originali la fibra ottica serve a far variare l intensita del punto, su questo invece cosa fa?
-
Quote:
TEX_ZEN
nnin so, nelle trijicon originali la fibra ottica serve a far variare l intensita del punto, su questo invece cosa fa?
da quanto ho capito alimenta il punto rosso,stessa cosa credo faccia in quella originale.
-
hmmmm, bello oggetto comunque, è real izzata molto bene, sembra quella vera :right:
-
La domanda è: Quando c'è luce la sola fibra alimenta il punto e in assenza di luce è la batteria ad alimentarlo o entrambi lo alimentano contemporaneamente?
Hai notato se con batteria e fibra contemporaneamente l'intensità del punto è maggiore?
La forma del punto è rotonda o triangolare?
Giusto per sapere,grazie!
-
Quote:
andysniper
La domanda è: Quando c'è luce la sola fibra alimenta il punto e in assenza di luce è la batteria ad alimentarlo o entrambi lo alimentano contemporaneamente?
Hai notato se con batteria e fibra contemporaneamente l'intensità del punto è maggiore?
La forma del punto è rotonda o triangolare?
Giusto per sapere,grazie!
Ciao andy,praticamente la batteria entra in funzione in assenza di luce,è specificato anche nel sito del produttore originale,
il punto è rotondo e non ho notato nessuna diversità tra cella e batteria.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
schoolboy
Ciao andy,praticamente la batteria entra in funzione in assenza di luce,è specificato anche nel sito del produttore originale,
il punto è rotondo e non ho notato nessuna diversità tra cella e batteria.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
Si molto d'aiuto grazie!
Al mio portafoglio probabilmente molto,molto meno :D
-
Semplicemente stupenda!
Anche qui in Giappone è uscita da un po di tempo nei negozi, ma il prezzo è ancora altino.
-
Ciao.
Non mi sembra di aver letto nulla del topic a riguardo, ma le regolazioni come funzionano? Si riesce a regolare bene il punto oppure ha qualche problema?
Grazie.