Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akuma-01
oddio... non è che ci ho capito un gran che... i membri fondatori hanno fatto uno statuto e sono andati da un notaio (per "creare" il club? ). il resto non so come agganciarlo al resto della frase :sorry: scusa e grazie per aver risposto :)
...ci credo che trovi ''difficile'' metterti in regola...!...fondazione del club-statuto-notaio-assicurazioni-affilizione a un ente (se vuoi)-con tutti i documenti ricerca di un campo, senza quelli le ammiistrazioni non ti fanno giocare-comunicazione alle forze dell'ordine ad ogni attività di club...!...forse cosi riesci ha capire...???..;)
-
-
Quote:
maxlv650
...sono info che se voleva l'avrebbe trovate da tempo non è difficile reperirle, ma non credo gl'interessano è troppo complicato per loro preferiscono le condizioni attuali fuori dalle regole e dalle leggi...!..;)
-
maxlv650: l'sl8 della Jing Gong lo conosco ma ora come ora non ho soldi da spendere (:cry3:) anche considerando che non ho necessita di comprare un'altro fuclie (per ora). grazie comunque per l'info. Quel tread l'ho letto il giorno stesso in cui mi sono iscritto al sito per curiosita personale, comunque ti sei meritato un bel "Grazie!" !.
Copanic: mi spiace davvero che tu sia cosi diffidente nei miei confronti... se mi conoscessi davvero non avresti motivo di pensare che: a) non mi interessi quel tread. b)che no0n mi interessi far diventare il mio gruppo un club. c)che agiamo fuori dalle regole e dalle leggi. il fatto che non siamo a tutti gli effetti un club non dipende esclusivamente da me, e non significa necessariamente che siamo in contrasto con la legge. o sbaglio forse?
-
Quote:
akuma-01
maxlv650: l'sl8 della Jing Gong lo conosco ma ora come ora non ho soldi da spendere (:cry3:) anche considerando che non ho necessita di comprare un'altro fuclie (per ora). grazie comunque per l'info. Quel tread l'ho letto il giorno stesso in cui mi sono iscritto al sito per curiosita personale, comunque ti sei meritato un bel "Grazie!" !.
Copanic: mi spiace davvero che tu sia cosi diffidente nei miei confronti... se mi conoscessi davvero non avresti motivo di pensare che: a) non mi interessi quel tread. b)che no0n mi interessi far diventare il mio gruppo un club. c)che agiamo fuori dalle regole e dalle leggi. il fatto che non siamo a tutti gli effetti un club non dipende esclusivamente da me, e non significa necessariamente che siamo in contrasto con la legge. o sbaglio forse?
....non dipende mai da noi ma sempre da gl'altri (sei il terzo membro più anziano del tuo gruppo), non se sei in contrasto con la legge o nò ma visto il modo in cui giocate ho dei dubbi che siate in regola (è una mia oppinione), è bello non avere responsabilità, giocare dove uno gli piace asg fuori norma, se si fanno danni e chi se ne frega ecc.ecc....!
-
Quote:
akuma-01
siamo veramente gente rispettabile, onesta, rispettosa e con la testa sulle spalle!
ed infatti tu sei così rispettoso da aver messo degli spiritosissimi dati falsi.
ed io dovrei venire a giocare con uno che non è nemmeno capace di registrarsi in un forum con il proprio nome e cognome???