Torno a rompere le balle...il FAPC è tipo questo? Allegato 221155
Visualizzazione stampabile
Torno a rompere le balle...il FAPC è tipo questo? Allegato 221155
sì
yep. Ma è quello originale o il FLYYE? Ha un colore strano quella multicam...
flyye, si ede dai pals e dai fastex
beh ma sono più chiari potrebbe essere per la luce... a me faceva specie la multicam che sembrava "cartonata"...
i fastex su quello di un mio amico, che è originale, sono neri... su un altro, sempre originale, sono tan come quelli in foto...
beh forse sul colore hai ragione,potrebbe essere la foto, io l'originale ce l'ho e sono tan. Però ha un effetto generale così simile al pantac :) , qualcosa del velcro forse, dopo faccio un confronto,comunque mi da la stessa sensazione che da a te.
è una foto che ho preso da google e confermo che è una replica, sto cercando l'originale se lo trovo a prezzi abbordabili; mentre su un forum estero rimandano al Plate hanger (trovato su sord usa). https://www.sordaustralia.com/image.php?type=P&id=241
beh è possibilissimo usino anche quello! Nelle foto che ho visto usano parecchi tipi di plate... il FAPC una volta sulla baia stava, usato, attorno ai 50 dollari... adesso è un pò che non ne vedo...
@ wakiki secondo me comunque è la luce che lo fa sembrare "strano", anche le repliche comunque sono ben fatte, dal vivo... e tra pantac e flyye praticamente non c'è differenza, a livello di materiali e finiture, anzi! :D
Anche perchè su sord usa il plate qua sopra viene venduto a 99$, ottimo prezzo ma rimane come sempre l'incognita dogana.
il plate hanger si vede in qualche foto pre 2007 in auscam, dipende da cosa devi fare, se vuoi fare un setup con materiali australiani scordati di spendere poco, solo di spedizione mi sono dissanguato in questi mesi.LA sord su 2 spedizioni ho dovuto pagare dazio in entrmbe, la platatac invece mai su 3 spedizioni.il fapc originale si trova solo dal produttore e dai suoi rivenditori, gli ho scritto 3 mail e non mi hanno mai cagato, purtroppo non spediscono in italia.Se devi fare qualcosa di più moderno devi puntare sul fapc di 2° gen o in alternativa, il 1° più il conversion kit della sord (non conviene). se devi usare il 1° gen dei puntare sul periodo 2009-2011.Se tutto va bene entro fine settimana posto il mio setup sotg :)
ps sul mercatino un fapc originale in ranger green c'è ;)