Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Filippo Vignocchi
io non intendevo il rateo..intendo che i pallini hanno poca potenza.
Hai fatto la prova al crono per vedere a quanto esce ? In caso fai la prova al crono poi vediamo
Quello spingi pallino che avete fatto al tornio lo avete fatto con le dimensioni esatte di quello del masada ?
-
Quote:
frog
hai qualche perdita al gruppo aria,l'hai cronato senza hop up?Cioè a 0 se a hop up 0 tira piano hai qualche perdita,guarda lo spingipallino,sei sicuro che tiene bene? Tempo fa qualcuno aveva il tuo stesso problema,e la risolto con uno spingipallino nuovo.
Se invece ha una buona uscita senza hop up è quest'ultimo
la tenuta d'aria è perfetta. l'avevo portato a riparare tempo fa e usciva a 0,97 senza hu, ma poi dopo qualche mese ha ripreso ad andare male. ho cambiato il gommino e ora dovrò fare altre prove
------ Post aggiornato ------
Quote:
Hai fatto la prova al crono per vedere a quanto esce ? In caso fai la prova al crono poi vediamo
Quello spingi pallino che avete fatto al tornio lo avete fatto con le dimensioni esatte di quello del masada ?
lo spingipallino me l'ahnno fatto quelli del negozio in cui l'ho portato e dopo che me l'ahno dato usciva a 0,97 quindi non credo che sia quello il problema, anche perchè quello originale aveva delle perdite pazzesche
-
Quote:
Filippo Vignocchi
la tenuta d'aria è perfetta. l'avevo portato a riparare tempo fa e usciva a 0,97 senza hu, ma poi dopo qualche mese ha ripreso ad andare male. ho cambiato il gommino e ora dovrò fare altre prove
------ Post aggiornato ------
lo spingipallino me l'ahnno fatto quelli del negozio in cui l'ho portato e dopo che me l'ahno dato usciva a 0,97 quindi non credo che sia quello il problema
Devi provarlo adesso per vedere la potenza di uscita che ha ora che va male
-
senza hop up quanti mt fa circa,i pallini escono veloci?
-
Quote:
frog
senza hop up quanti mt fa circa,i pallini escono veloci?
mah guarda al momento è a pezzi sulla scrivania, ma di solito fanno sui 20, 25 metri veloci.
-
allora vedrai è quello che frena il pallino