Visualizzazione stampabile
-
devo prendere tutto da saddafa, e a sito non ha un lower skull frog... ma un kit intero come vedi in questa foto, e questo kit non ha la scritta Vltor sul upper come invece ha il baby monster...
https://www.safarasoftair.com/images/gp-707b.jpg
poi ovviamente il vostro discorso non fa una piega, tralasciando la scritta VLTOR sull upper, potrei smontare il lower e prendere il lower nuovo con il moncone + il calcio tank ed avrei cio che voglio...
mi avanzerebbe un upper nuovo del kit e il lower del baby senza moncone...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
devo prendere tutto da saddafa, e a sito non ha un lower skull frog... ma un kit intero come vedi in questa foto, e questo kit non ha la scritta Vltor sul upper come invece ha il baby monster...
https://www.safarasoftair.com/images/gp-707b.jpg
Ma a te che ti frega se non ha la scritta ? Tanto ti serve solo il lower di upper continui a usare quello che gia hai
-
ovviamente il vostro discorso non fa una piega, tralasciando la scritta VLTOR sull upper che mi rimarrebbe, potrei smontare il lower del baby, venderlo e prendere il lower nuovo del kit della foto che ha il moncone + il calcio tank ed avrei cio che voglio... loghi skull frog, scritta e simbolo Vltor e calcio tank...
mi avanzerebbe solo un upper nuovo del kit e il lower del baby senza moncone... sono 100euro in piu che ballano sperando poi di vedere i gusci e la minuteria...
domanda da nubbuio, per smontare il lower devo smontare leve, e tutto quanto, sicuro faccio danno...
-
Quote:
alexone85
ovviamente il vostro discorso non fa una piega, tralasciando la scritta VLTOR sull upper che mi rimarrebbe, potrei smontare il lower del baby, venderlo e prendere il lower nuovo del kit della foto che ha il moncone + il calcio tank ed avrei cio che voglio... loghi skull frog, scritta e simbolo Vltor e calcio tank...
mi avanzerebbe solo un upper nuovo del kit e il lower del baby senza moncone... sono 100euro in piu che ballano sperando poi di vedere i gusci e la minuteria...
domanda da nubbuio, per smontare il lower devo smontare leve, e tutto quanto, sicuro faccio danno...
No non hai capito perche ti stai complicando la vita ? Upper e lower sono tutti ugualimi g&p prendi il vecchio lower senza moncone e lo metti insieme al nuovo upper g&p e hai i gusci completi e li vendi assieme senza separare nulla... E tu continui ad usare il tuo upper mur/voltor con il tuo nuovo lower con moncone.. Semplice ;)
-
Quote:
alexone85
Fermi tutti...sotto il tappo a con la vite che tiene il portacinghia con lo sgancio rapido ci sono almeno 5mm di presa...io fin ora ne ho fatti e venduti un sacco e con ogni tipo di calcio!
-
Quote:
alexone85
Tranquillo, io non sono un genio meccanico ma ti assicuro che i gusci li smontano tutti ;)
Guarda una guida qui o su YouTube e vedi che vai tranquillo: devi togliere il frontale e qualche spina e leva sgancio caricatore: "'na sciocchezzuola" non avere paura. E soprattutto se hai bisogno chiedi senza riserbo che non ci pare il vero di poter aiutare chi è alle prime armi ;)
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
Quote:
666ste
Fermi tutti...sotto il tappo a con la vite che tiene il portacinghia con lo sgancio rapido ci sono almeno 5mm di presa...io fin ora ne ho fatti e venduti un sacco e con ogni tipo di calcio!
allora gli va anche bene.. magari se richiede metti un paio spessori se ti dovesse ballare e risolve
trovati il tubo calcio con il blocco interno basso così da avere più appiglio nel moncone micro
-
domanda nubbia, come mai alcuni gusci non hanno il moncone (WA) ed altri gusci hanno il moncone liscio con 2 guide laterali (come le precedenti foto) ? quale è la differenza?
Quote:
LordSergeij
Tranquillo, io non sono un genio meccanico ma ti assicuro che i gusci li smontano tutti ;)
Guarda una guida qui o su YouTube e vedi che vai tranquillo: devi togliere il frontale e qualche spina e leva sgancio caricatore: "'na sciocchezzuola" non avere paura. E soprattutto se hai bisogno chiedi senza riserbo che non ci pare il vero di poter aiutare chi è alle prime armi
grazie mille dell aiuto, sicuramente cerchero qualcosa... non mi sono mai messo a smontare ma solo ad impallinare xD
Quote:
allora gli va anche bene.. magari se richiede metti un paio spessori se ti dovesse ballare e risolve
trovati il tubo calcio con il blocco interno basso così da avere più appiglio nel moncone micro
okay, quindi devo capire se il calcio tank ha il blocco interno basso.... spessori dove? giusto per capire...
Quote:
666ste
riesci a darmi piu informazioni su questa cosa? io voglio montare il calcio tank su questo baby e se mi servono dei pezzi particolari li metto nel carrello di saddafà
-
-
Quote:
Dot
grazie mille!!! gentilissimo... quindi svitando la parte finale dove ci sono gli anelli per lo sgancio rapido il lower inferiore ha abbastanza tubo per incastrare qualsiasi calcio? come mai lo vendi?