Visualizzazione stampabile
-
Avete risolto?
Io ho lo stesso problema con 1 caricatore, mentre con un altro uguale la perdita è dalla guarnizione quadrata che sta sopra e dalla quale esce la quantità di gas che aziona la pistola.
Anche li si può usare questo prodotto oppure è più semplice utilizzare e trovare degli o-ring appositi?
-
Nessuno mi helpa??? :cry3:
-
-
Io ho risolto ls perdita allo spillo facendomi fare da mio padre delle guarnizioni. Una sera mentre era in ferramenta per comprare alcune cose si è ricordato del problema del caricatore e ho comprato una fustella che lui ad occhio ha valutato come buona per le dimensioni della bomboletta di co2. Ha comprato anche della gomma e la sera le ha fatte. Son perfette.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Io ho risolto ls perdita allo spillo facendomi fare da mio padre delle guarnizioni. Una sera mentre era in ferramenta per comprare alcune cose si è ricordato del problema del caricatore e ho comprato una fustella che lui ad occhio ha valutato come buona per le dimensioni della bomboletta di co2. Ha comprato anche della gomma e la sera le ha fatte. Son perfette.
Hai qualche foto del prodotto?
-
Appena torno a casa faccio due foto ;) sia del risultato che dello strumento ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Appena torno a casa faccio due foto ;) sia del risultato che dello strumento ;)
Peppe...le foto? :(
-
Ciao, scusa ma proprio me ne ero dimenticato per impegni. Ora aggiungo le foto delle guarnizioni, la foto dello strumento la faccio domani perché è in garage da qualche parte e devo andarlo a prenderlo :)
Ecco la foto delle guarnizioni :) quello a sinistra è un o-ring che si adattava più o meno alla sede e con cui mi sono arrangiato per qualche tempo.
Quelle a destra sono due delle guarnizioni fatte da mio padre. Come puoi vedere, nella graffetta dietro ce ne sono altre sempre fatte da mio padre.
Fino ad ora, la prima che ho messo ha tenuto perfettamente. Figurati che ho messo una bomboletta di CO2 e l'ho lasciata per due settimane. Ho ritrovato il caricatore ancora carico. Cambiata la bomboletta, pensavo avrebbe perso, ed invece, tenuta perfetta senza dover arrivare a fine corsa, cosa che prima, invece, era necessaria, ed alcune volte, nonostante fosse stretta bene, perdeva un filo d'aria. https://img.tapatalk.com/d/13/12/30/ere8azuj.jpg