è un arma storica come tra 40 anni l m4a1 e i nostri figli diranno che era orribile ecc ecc ecc.
Visualizzazione stampabile
è un arma storica come tra 40 anni l m4a1 e i nostri figli diranno che era orribile ecc ecc ecc.
ammeme piace
anche se sono piu per il modernariato, toccato con mano, fah la sua porca figura, massiccio e brutale sono le uniche parole che vengono in mente...io però cercherei il bipiede da metterci!
cmq vista la cifra e visto il peso...spero che diano anche uno schiavo che faccia da trasportatore/bipiede...
altro che brutto... è veramente uno spettacolo. sentir sparare il rs doveva essere pauroso assai :d
..pauroso proprio ! :runsaway:
https://it.youtube.com/watch?v=heo8yridu0w
giù la testa raga!
hhahahahahahah io il fucilozzo lo uso da una vita: ma nei video giochi :'(
anch'io lo usavo nei videogiochi, a call of duty 2 stavo sempre a cercarlo e ogni volta smadonnavo perchè non si trovavano i colpi in giro!:grr::grr::grr:
il bipiede si trova l'originale su ebay, penso sia combatibile. questa è la versione "costosa" del bar, mi pare di aver capito ke faranno un'altra replica in abs e meno costosa. contate ke il prezzo è molto basso rispetto a gli altri paesi, in america costa 1700 $ + o - 1200 €, qui costa 790. io la prendo a gennaio e mi sono subito interessato al bipiede e il cinturone portacaricatore