Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LordSergeij
Infatti, sono gusti (ps: bravo bravo con il t1 :P)
La cosa migliore sarebbe provarli sul campo magari facendoteli prestare da un amico o similia e poi decidere ;)
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
grazie lord, ieri ho giocato con una xps 2-0 di un mio amico... tutto un altro mondo confronto alla hurricane
Onestamente sono ancora molto perplesso sul da farsi, fatto sta che ho fatto anullare l'ordine da top equipemet (ieri sera avevo ordinato la exps 2-2)
Forse sarà stata l'euforia di usare un eotech vera e quindi ero gassatissimo e quindi mi aveva portato subito da quella parte, però stammattina ho fermato tutto... il killflash con la compm4s lo danno già in dotazione, le altre non mi piacciono molto, anche se mi farebbe risparmiare bei soldoni, solo che le t1 o le micro sanno troppo da "fru fru", poi esteticamente un 416 è inguardabile con una t1 o una micro, il massimo sarebbe la 552 ma ho visto i video del buon skype e ho deciso di non cercarla più, troppi problemi con i cambiamenti improvvisi di luce
eh dopo questa, missa tanto che torno all'aimpoint :)
-
Quote:
Jason6390
grazie lord, ieri ho giocato con una xps 2-0 di un mio amico... tutto un altro mondo confronto alla hurricane
Onestamente sono ancora molto perplesso sul da farsi, fatto sta che ho fatto anullare l'ordine da top equipemet (ieri sera avevo ordinato la exps 2-2)
Forse sarà stata l'euforia di usare un eotech vera e quindi ero gassatissimo e quindi mi aveva portato subito da quella parte, però stammattina ho fermato tutto... il killflash con la compm4s lo danno già in dotazione, le altre non mi piacciono molto, anche se mi farebbe risparmiare bei soldoni, solo che le t1 o le micro sanno troppo da "fru fru", poi esteticamente un 416 è inguardabile con una t1 o una micro, il massimo sarebbe la 552 ma ho visto i video del buon skype e ho deciso di non cercarla più, troppi problemi con i cambiamenti improvvisi di luce
eh dopo questa, missa tanto che torno all'aimpoint :)
Bravo ragazzo, torna al lato oscuro :cool:
Comunque ti assicuro che il t1 è tutt'altro che fru fru :D
Certo, sul fatto che non stia esattamente
bene su 416 mi trovi d'accordo :D
-
Quote:
LordSergeij
Bravo ragazzo, torna al lato oscuro :cool:
Comunque ti assicuro che il t1 è tutt'altro che fru fru :D
Certo, sul fatto che non stia esattamente
bene su 416 mi trovi d'accordo :D
Uno che mi scrive nella rece di un t-1 che ha la chiave fashion, non puoi darmi torto dicendo che non è fru fru :D
vado leggermente off topic, qualcuno di voi sa dove posso trovare la kobra rds (perdonameti, ma viene chiamata così su battlefield)
-
Quote:
Jason6390
Uno che mi scrive nella rece di un t-1 che ha la chiave fashion, non puoi darmi torto dicendo che non è fru fru :D
Ahahah, oddio mi ribalto :asd:
Hai ragione: sono indifendibile :P
-
Posso dire la mia da utilizzatore di m4s ed eotech ?
Sulle EOTech ho riscontrato un bug di cui ho parlato con Skype , nel senso che , sembra col tempo , la luminosità del reticolo cala quando ci si sposta dal centro.
Ma dico che "sembra col tempo" perchè da nuova non mi pareva si comportassero così. Certo nulla di grave.
Senza questo "bug" , darei la vittoria suprema ad EOTech in quanto è MOLTO più veloce ed immediata , SEMPRE.
Aimpoint , buona ma il killflash leva veramente tanta luminosità , soprattutto quando in boschivo si guarda in zone in penombra talvolta è fastidiosa.
Ho visto che per la T1 hanno fatto una "cover lenses" , quindi è vero che ti rimane il rosso davanti , ma non perdi luminosità ed è cmq protetta.
Mai provata una T1 quindi non saprei direi. Personalmente in dinamico preferisco EOTech , poligono da fermo preferisco aimpoint (senza kf)
Visto che il gioco si basa sempre su tiro dinamico (sia urban che boschivo) il mio voto va verso EOTech.
-
Si ma con entrambi i sistemi di puntamento è quasi ininfluente il fatto che uno sia meno luminoso o meno, alla fine mirando ad occhi aperti la differenza non cè !
-
Da possessore di Eotech xps2-0 e aimpoint comp-c3, ti consiglio di andare su prodotti che replicano questi due, ma creati comunque per armi real steel...la blauoptick fa una buona replica del t1, mentre un mio amico possiede un vortex che replica l'aimpoint, ed'è roba assolutamente più che sufficiente per quello che serve a noi.
Il motivo è semplice...la eotech in particolare, ma anche la aimpoint, hanno un servizio clienti abbastanza cessoso qua in Italia. Se dovessi avere problemi con l'apparecchiatura, saresti costretto a farla spedire in america a tue spese, e a perderci un sacco di tempo (inoltre la garanzia dura 2 anni). Al contrario, i prodotti vortex hanno i centri di assistenza in Italia e sono garantiti a vita.
Logicamente i prodotti eotech ed aimpoint rimangono superiori, ma ricordiamoci sempre che spariamo a 40mt di distanza...e in realtà le tacche sarebbero già più che sufficienti. Mi sento di darti questo consiglio, in quanto il tuo problema non pare essere tanto di apparenza (avere la roba originale) quanto più di efficacia (avere la roba che non si stara), e dunque meglio spendere meno ed avere un servizio migliore.
-
Shader le eotech sightmark sono la cosa più brutta sulla faccia della terra dopo lo scar e le t-1, le aimpoint blauoptik non mi piacciono perchè replicano solo le t-1, quindi vado do originale e oltrettutto non la userei solo per il softair
-
Quote:
Silent Control
Posso dire la mia da utilizzatore di m4s ed eotech ?
Sulle EOTech ho riscontrato un bug di cui ho parlato con Skype , nel senso che , sembra col tempo , la luminosità del reticolo cala quando ci si sposta dal centro.
Ma dico che "sembra col tempo" perchè da nuova non mi pareva si comportassero così. Certo nulla di grave.
Senza questo "bug" , darei la vittoria suprema ad EOTech in quanto è MOLTO più veloce ed immediata , SEMPRE.
Aimpoint , buona ma il killflash leva veramente tanta luminosità , soprattutto quando in boschivo si guarda in zone in penombra talvolta è fastidiosa.
Ho visto che per la T1 hanno fatto una "cover lenses" , quindi è vero che ti rimane il rosso davanti , ma non perdi luminosità ed è cmq protetta.
Mai provata una T1 quindi non saprei direi. Personalmente in dinamico preferisco EOTech , poligono da fermo preferisco aimpoint (senza kf)
Visto che il gioco si basa sempre su tiro dinamico (sia urban che boschivo) il mio voto va verso EOTech.
scusa silent, intendi questo problema qui?
https://www.youtube.com/watch?v=4sg-s3MRKk4
-
Quote:
ElKadron
Il problema e quello