Visualizzazione stampabile
-
io ho messo una testa cilidnro di seconda generazione sul mio masada magpul, è lì che fa 98 ms quindi , nel mio caso, il fritto misto ha funzionato
@mirok guarda io ho rotto il gb del masada magpul con una 7,4v, l'ho portato a far vedere ad un mio amico che fa il tornitore, secondo lui era fallato di suo, quindi potrebbe essere che fossero entrabmi fallatti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
io ho messo una testa cilidnro di seconda generazione sul mio masada magpul, è lì che fa 98 ms quindi , nel mio caso, il fritto misto ha funzionato
@mirok guarda io ho rotto il gb del masada magpul con una 7,4v, l'ho portato a far vedere ad un mio amico che fa il tornitore, secondo lui era fallato di suo, quindi potrebbe essere che fossero entrabmi fallatti
forse si potrebbe essere che il tuo era fallato ma il tuo è sempre a&k rimarchiato Magpull o è proprio il Magpull com meccanica ibrida 2 e 3 gen ? Io per esempio lo steyr da 30 bb s. È un fritto misto e non mi ha dato mai problemi e funziona ancora. Quindi non è tutto uguale nel mondo del soft air è come dice Tex ogni asg ha la sua storia ... Questo vale anche per i fritti misti di cui parla picchio ;) .... Dai non te la prendere fatti una risata picchio :P
-
Quote:
Mirok
bombardiere tu 6 uno più tranquillo e serio con te si può parlare. , diciamo che più che cercarmele ho dato modo a lui di parlare per fargli capire che sbaglia attegiamento e che quindi non sono io che ho sbagliato e ad offendere . Ho scritto quelle cose nel post perché ho notato la scostumatezza e l arroganza di alcuni di voi nel forum e mi sono sentito il dovere di farlo presente . Per quanto riguarda l asg ho preferito fare il frutto misto come dice picchio perché non mi andava di spendere una cifrona esorbitante per metterla apposto volendo riciclare dei pezzi che avevo nella valigetta ... E l ho detto che non mi piacciono le meccaniche di 2 gen tipo m4 ecc le ho solo fatte in passato interventi di routine ma mai modificate hs non ho fatto niente di sacrilego la domanda era di capire perché meccanicamente all asg originale è successo quel poco
Daccordo con sta cosa del riciclo, ma come ti è stato fatto notare, se si vuole riciclare qualcosa, bisogna sapere che se è la prima volta che si usa quel tal pezzo di tal marca su di una altra asg , non si sà mai se andrà bene , ovvero se non si è già fatta esperienza con accoppiamenti di marche differenti.
Ma per quanto riguarda le frecciatine sarcastiche , sono dovute a quello che hai scritto nella tua ultima parte del tuo post, che ti copio di seguito:
"Modello : masada acr. A&k rimarchiato Magpull
Tempo di vita 3 game
Modifiche : nessuna prima della rottura
Vi spiego in breve la storia di questa asg era di un compagno di club che lo ha usato 3 volte originale senza nessun intervento e ha rotto lo spingipallino e la t hop up originale. In seguito l ha venduta rotta a 4 soldi dal meccanico di club che poi l ha scambiata smontata con il mio steyr ed ora io la devo mettere apposto ... Praticamente io ora la sto rimassemblando e volevo capire come mai senza nessun intervento ha avuto questo problema in passato . Inoltre ora ho tolto dei pezzi originali e ho montato delle boccole da 6 mm in bronzo lasciando il gearbox e gli ingranaggi originali , ho cambiato gruppo aria mettendo un pistone aim con testa pistone lonex in alluminio e come testa cilindro ho messo una dello steyr in alluminio marca ultimate che avevo tra i ricambi( alcune teste 2 e 3 gen sono uguali quindi non dovrei avere problemi) il tutto spessorato a dovere . Il mio dubbio è che se per caso dovessi rimontare il tutto posso usare su questa configurazione una 11.1 25 c se si quale tipo ho visto che lo spazio a disposizione è poco ... una domanda scontata ma l ho chiesta perche non so se il gearbox a&k è rinforzato o no .. Domani mi dovrebbe arrivare lo spingipallino e il gruppo hop up witech acquistato qui sul mercatino ... Vi chiedo di darmi più informazioni possibili a riguardo questa asg perché non mi sono mai piaciuti m4 e similari , Era più la curiosità di avere un asg di backup diversa da quello che uso di solito ( steyr aug )... Preciso che è da molto che faccio soft air e sono anni che preparo asg con i soliti interventi di routine quindi non mi date le solite risposte che date ai nubbi perché non lo sono e penso che le mie domande sono nette e precise ,se leggete bene il post grazie in anticipo, mi rivolgo soprattutto a Texzen per i consigli siccome ha anche lui un masada e chi meglio di lui può conoscere i problemi e i difetti di questa asg .... Grazie "
-
il mio è il magpul
------ Post aggiornato ------
con una L
-
-----
Quote:
Jason6390
il mio è il magpul
------ Post aggiornato ------
con una L
si sto col cell è ogni tanto escono le correzioni automatiche maledetto iphone xD cmq 450 euro non li avrei mai spesi solo per l estetica , da quello che ho capito meccanicamente non è eccezionale il magpul necessità sempre di interventi , per la storia della testa cilindro fritto misto non ci sono grandi differenze apparte i buchini in alcune più piccoli ma si risolve con un dremel o con trapano allargando i fori se sono più piccoli