Visualizzazione stampabile
-
dal momento che giustamente i pm sono stati levati vi riassumo semplicemente:
il prodotto era dichiarato essere disponibile in italia o negli stati uniti, invece mi è stato spedito da hong kong.
era stato pagato il 12 novembre, e non è mai arrivato.
il venditore ha prima detto che a dispetto di quanto c'è scritto nell'inserzione può spedire da dove gli pare.
poi ha detto che il pacco è stato consegnato, insinuando che al massimo possono avermelo rubato quelli dell'ufficio posta in azienda (dove mi sono fatto spedire la merce).
poi alla mia richiesta di una prova della consegna della merce non ne ha fornite.
-
sottointeso che il rispetto delle regole di vendita non è subordinato all'importo che il cliente spende,nel mio intervento volevo specificare che
prima di agire in maniera drastica in qualsiasi situazione(in questo caso un feedback negativo)sarebbe opportuno raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti,in ogni caso il venditore non si è comportato correttamente.
ciao.
-
beh che dire victor, io le ho provate tutte, ci ho dialogato nella maniera più calma possibile.
non c'è stato verso...
-
giusto per informarvi che il feed back negativo ed una minaccia di denuncia sono serviti a farmi rimborsare dal venditore.
ricordate, il feedback negativo è l'ultima via, ma quando ci vuole utilizzatelo.
cosa scrivere?
io ho scritto:ogg. mai arrivato,il vend. accampa scuse e non vuole rimborsare.contattatemi.
l'utilizzo dell'ultima parola è molto efficace, il venditore sa che gli utenti chiederanno a me cosa è successo ed io potrò fare pubblicità negativa.
ciauzzz
-
vittoria!! complimenti e dopotutto anche il venditore si è dimostrato malleabile e comunque alla fine si è ben comportato!