sarà come dici ma è possibile che manco una piccola scritta emerson ?
Visualizzazione stampabile
sarà come dici ma è possibile che manco una piccola scritta emerson ?
Io avevo la versione senza buchi e non c'era nessuna scritta, l univa versione con la scritta emerson è quella pj.
Prima volta che leggo qualcuno lamentarsi dell'assenza di un marchio cinese su un prodotto...
:D
Comprati un coprielmetto Tan e risolvi.
Sempre di un casco cinese si tratta...
Il mio era arrivato nella scatola marrone con plastica trasparente con scritto emerson
Hai pienamente ragione, ma in circolazione ci sono repliche ancora più "cinesi" a prezzi inferiori, di conseguenza la possibilità di pagare un Emerson e ritrovarsi tra le mani un "cinese qualsiasi" di qualità ancor più inferiore e che magari costa la metà, un pò ti fa dubitare.
so tutti cinesi..visto cosa ce in giro la emerson fa una discreta replica....cmq 59 euro un po tantino .. ;)
------ Post aggiornato ------
... ;)
infatti non mi lamento per la mancanza del marchio volevo solo essere sicuro che sia un emerson
------ Post aggiornato ------
bhe a meno non sono riuscito a trovarlo compreso di spedizioni solo da qualche giorno un noto negozio di softair lo vende a 28,90 e dice che è emerson mmmmmmm.
59 compreso di spese è un prezzo onesto..
29 euro Emerson impossibile....ne ho visti di fast helmet a 35 ma sono terribili sia il colore che la forma...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2