Quote:
Originariamente inviata da wally
e poi le scorie prodotte dove le metti, bisognerebbe mettere anche un sacchettino per le scorie :giggle: :giggle: :giggle:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da wally
e poi le scorie prodotte dove le metti, bisognerebbe mettere anche un sacchettino per le scorie :giggle: :giggle: :giggle:
no no ragazzi non ci siamo....se bisogna fare le cose le si fanno fatte bene....sai quanta energia puoi ricavare dalle scorie? perchè buttarle via?
io proporrei a questo punto anche l'installazione di un sistema aggiuntivo di recupero energia dalle scorie...questa si che è una bella idea...ah...non capite niente...
forse è + realistica una asg che va ad acqua pesante ehehe
a questo punto ci metterei due pedali e la farei andare a forza di gambe.....
senza offesa per nessuno, forse è il caso di spostare sto topic in 4 risate?
comunque se ti compri un calcio molto grande [del tipo rapporto calcio fucile/essere umano = 3:1] secondo me è possibile. :d
eheheheheheh non riesco a smettere di ridere...e mia madre che entra nella mia stanza e mi dice : come cazzo fai a studiare col pc acceso, e come cazzo fai a ridere solo..sei pazzo!!!!Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
l'asg a pedali è geniale!!!!Quote:
Originariamente inviata da gimmy
e perchè non una asg alimentata a gas naturali ... stando in certe pattuglie, magari dopo una bella fagiolata, si avrebbero scorte d energia inesauribili :giggle:
il pannello solare flessibile sunslick è prodotto dalla società svizzera flexcell vhf-technologies sa. pesa 500 grammi ed è lungo 69,5 cm e largo 35 cm. offre una tensione nominale 15 volt e una potenza di 6,75 wp, con corrente max. 450 ma. un cavo di tre metri consente di catturare i raggi del sole anche in luoghi non prossimi a quelli di utilizzo della corrente. non è invece inclusa la batteria da ricaricare e il change controller. il prodotto è garantito tre anni. sul sito del produttore è rappresentata una scala di utilizzo del prodotto. alle condizioni standard testing conditions (stc), 1000w/m² , am 1.5, 25°c, il pannello solare flessibile sunslick ricarica in un'ora e venti minuti una batteria da 600 mah per alimentare una radio am/fm, in 2 ore una batteria da 900 mah (gps standard), in 3 ore e 20 minuti una batteria da 1500 mah (2-ways radio) e 4 ore per alimentare una batteria da 2000 mah (cellulare satellitare).
circa 200€..
se vuoi un'alternativa più economica ce ne sono alcuni con una superficie di 2 metri quadrati... (circa 150€)
ma ti rimane sempre il problema di costruirti il calcio custom per alloggiarlo..
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
dimenticando che i pannelli solari non sono proprio il massimo come mimetismo :giggle: