Visualizzazione stampabile
-
sisi ti quoto al 100% infatti come ho scritto non è che sia IMPOSSIBILE... ;)
solo che se mi chiedi se esistono asg (o armi) PROGETTATE per essere usate anche dai mancini allora la mia risposta sarà quella qui su!
poi nel nostro gioco è ovvio che venendo a mancare molti fattori si puo fare tutto, come nella realtà non è che il bossolo ti viene in faccia perchè salta lateralmente però è cmq un'eccezione! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
sisi ti quoto al 100% infatti come ho scritto non è che sia IMPOSSIBILE... ;)
solo che se mi chiedi se esistono asg (o armi) PROGETTATE per essere usate anche dai mancini allora la mia risposta sarà quella qui su!
poi nel nostro gioco è ovvio che venendo a mancare molti fattori si puo fare tutto, come nella realtà non è che il bossolo ti viene in faccia perchè salta lateralmente però è cmq un'eccezione! ;)
Per il fattore realtà o meno, da quel che ho visto, gli M4 possono essere tranquillamente usati da operatori mancini in quanto il bossolo non gli arriva in faccia. P.S.: Ho risposto così e spero di non aver frainteso la tua ultima frase :asd:
-
e l'aug?? perfettamente ambidestro!!
-
Io ho un m733 commando e un ak47 spetsnaz e sono mancino in tutto e mi trovo benissimo e vuoi sapere una cosa, sulla mano destra ho una malformazione all'indice che lo rende ricurvo (perfetto per il grilletto) e mi manca il medio.. e gioco da dio ^^
-
a me interessava creare una lista di fucili pensati appositamente per l'uso ambidestro (sia mancini che chi fa frequenti cambi di mano) ad esempio a quanto ne so io il g36 é l'unico fucile non bullpup per ambidestri, anche il g3 é H&K ma non ha questa caratteristica. Mi riferivo ad un ambito un tantinello piú tecnico :)
-
il discorso che facevo io, coadiuvato da qualcuno ;) è che la domanda è INUTILE se rapportata prettamente al softair, visto che con MODIFICHE (sganci caricatore ambidestri, spostare i selettori dell'm4 etc) oppure con ACCORGIMENTI (sganciare il caricatore col pollice destro, incamerare il pallino di un b.a. spostando la testa 2 metri indietro o di lato :D etc) le nostre asg sono TUTTE AMBIDESTRE!
se poi vogliamo parlare di real steel è un'altro paio di maniche perchè c'è la NECESSITA' di sapere che tipo di arma puo usare un mancino, perchè se spari con un aug/tar21/non mi viene altro :D senza variare lo sportello di espulsione del bossolo te lo tiri in faccia, e scotta!! :D
a livello "tecnico", che poi io direi piu di comodità, basta non montare pistol grip sagomate per destri perchè se sei mancino a fine giornata c'hai la mano coi bozzi e i lividi :D e basta, perchè come diceva jay basta che ti abitui a sganciare il caricatore con la dx, attacchi la torcia a sx e altri piccoli accorgimenti e se va bene a te va bene a tutti! ;)
@peppels: rileggendolo non si capisce ma intendevo che nella realtà un bossolo di m4 non ti prende cmq in faccia se sei mancino perchè la faccia sta piu indietro :D
-
io avevo chiesto una lista peró!!!! xD