Visualizzazione stampabile
-
Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
E poi, il G&G esce col classico motore lento? Cos'altro ha di difetti rilevanti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
joyful
Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
Balle.
A livello di materiali e finiture meglio del G&P c'è solo quello vero.
-
Beh, sui forum stranieri la pensano diversamente...
Comunque meglio del G&P a livello di materiali ci dovrebbe essere il WE.
Non avendoli mai avuti sotto mano non posso esprimermi ma leggere qua e là e chiedere a voi esperti.
A questo punto spero di poterli vedere assieme dal vivo, così da rendermi conto di persona.
Tu li hai avuti entrambi, o almeno sottomano? Il G&P è meglio del G&G o è nettamente superiore, poiché se non ci sono diofferenze sostanziali, parlo di parti esterne, preferirei spendere meno col G&G e avere pure il tipo di calcio che mi aggrada di più.
Grazie comunque per la tua opinione.
-
Il G&P ce l'ho in casa, il G&G l'ho esaminato dal vivo ma non ci ho mai sparato. A livello di materiali per me è molto meglio il G&P.
Il G&P c'è sia in versione MOD0 che MOD1, in entrambe le colorazioni (nero e "champagne"), e lunghezze. Quindi il problema del modello non ti si pone.
A meno che non mi sia addormentato nel frattempo non mi risulta un EBR WE elettrico, per cui anche se fosse fatto meglio del G&P poco conta.
Se vuoi spendere il giusto il G&G è buono, ma scordati la compatibilità coi pezzi Marui.
Non fare un'unica cosa: prendere un Kart, ne' nuovo ne' usato. E' pesante e fragile. Consiglio di uno che ne ha avuti per le mani 3 e ci ha buttato un sacco di soldi.
Cyma non pervenuto.
-
Ti ringrazio, sei stato più che gentilissimo.
Il WE so che è il migliore qualitativamente, ma non è elettrico (parlavo di materiali esterni).
Cyma e Kart li ho già scartati, troppe persone mi hanno detto di starne alla larga, anche se nemmeno questi ho mai visto da vicino né tantomeno provato.
-
Cyma non è male a livello di meccanica. Come materiali dell'EBR non avendone mai visto uno dal vivo non saprei.
Scocca G&P e fucile Cyma potrebbe essere un buon compromesso.
-
il cyma io ho avuto l'm14 socom e meccanicamente ed a livello estetico rotture varie non mi ha mai dato nessun problema per 2 anni,l'ho venduto e il compratore ne è stato soddisfatto
-
Grazie frog, ma credo di andare sul G&G, anche perché in Italia il G&P non si trova col calcio che piace a me.
E poi c'è anche da fare il discorso 400 Euro del G&G contro 600 Euro del G&P.
-
i g&g hanno solo il problema dei caricatori che devi prendere i suoi e non puoi prendere i low cost (cyma che vanno benissimo),la vecchia serie m14 aveva problemi di pescaggio dei pallini ma credo che l'hanno risolta
-
G&g ebr
Ciao a tutti, ero interessato all'EBR della g&g e dopo ad aver letto e visto recensioni mi sono convinto. Peró avrei qualche domanda:
I caricatori per m14 g&g pescano bene? Hanno problemi?
Quelli classic army come sono?
Questo ebr ha qualche problema dal punto di vista gear box o altro?
Rifiniture?
grazie in anticipo
(prima mi avevano spostato la discussione in un grosso thread "con che fucile iniziare" ma non è quello che sto cercando :) .... Se non va bene qui informatemi)