allora č un vizio il tuo :D
Visualizzazione stampabile
allora č un vizio il tuo :D
:) no č solo che ho un debole per le armi da fuoco di copertura e dato il costo elevato di una gatling vorrei sperimentare.
Cmq mi andrebbe bene anche un pezzo che colleghi i due ris centralmente.
partendo dal presupposto che si tratta di esperimenti,io eviterei di sperimentare su asg da 240eurazzi...se si tratta di serie colt,meglio partire con due plasticoni,magari 2 g&g da 100 euro...ponendosi come unico limite la fantasia,si puo' fare tutto...questo tutto pero' delle volte ha un prezzo che diventa poi un limite...mi ai messo la pulce nell'orecchio,e gia' ce l'ho tutto in testa questo bi733 g&g....ora lo butto giu' e chissa'...
un bel giro di nastro isolante intorno a tutti e due i fucili
e un astina metallica attaccata a entrambi i grilletti
tiri l astina indietro e sparano tutti e due...
facile ed economico :)
ho un amico con una fresa cnc (per automodellismo) , vedo che ne pensa cosė nel caso la cosa sia fattibile potrei provare.
Apprezzo il suggerimento low cost , e non mi sembrano nemmeno male tutto sommato.
si...e anche inguardabile...forse cercava qualcosa di fatto meglio...
------ Post aggiornato ------
forse un cnc da automodellismo e' un po poco...comunque,per fare una bella cosa,dovresti farti rifare i perni doppi ,cioe' che con un solo perno prendi tutti e 2 i gear e gusci mantenendoli allineati e alla giusta distanza con un distanziale,poi prendi misura e crei un doppio rail in alluminio che si va' ad infilare nei 2 rail degli upper...a questp punto fai fresate un ris monolitico doppio che si collega al reil sopracitato e ai 2 attacchi dell'opper con tanto di doppio centraggio delle canne sul davanti...levi tutto il gruppo contatti,tanto serve solo un pulsante on-off per far girare i motori...poi prendi un caricatore elettrico,lo modifichi in modo tale da far girare le rotelle di 2 caricatori insieme,lo allarghi crei un serbatoio piu' grosso possibile e il gioco e' fatto...