Visualizzazione stampabile
-
eh appunto... non so dove... cioè, all'estero dai soliti, basta che metti "ak magwel LCT" nella barra di google... mi manca qui in europa...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
andysniper
A me non interessa avere un calcio con tubo da m4 reclinabile,lo terrei comunque sempre in posizione chiusa (nel senso non abbattuta) ma mi interesserebbe avere un adattatore per tubo da m4 che non innesti solo sui marui type ma su quello con la cerniera per calcio abbattibile (come nella foto mi sembra di capire).Ma se li fanno solo real steel e per avere un tubo calcio m4 devo cambiare il body con un g&p allora ciao ciao..
ecco, questo è il pezzo che dicevo... però sinceramente non so come monti...
https://www.brotherprice.com/ebaypho...DAPTER%20a.jpg
-
Mi sa che a fare una cosa artigianale verrebbe meno il primo presupposto di un ak : la solidità.
Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!
-
Quote:
andysniper
Mi sa che a fare una cosa artigianale verrebbe meno il primo presupposto di un ak : la solidità.
No, questo non è detto... basta fare le cose con criterio.
Quote:
Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!
non sono riuscito a capirlo nemmeno io... credo si innesti come il calcio rumeno, ma non sono sicuro...
-
Il problema è il materiale di partenza,saldarci sopra non si può e forarlo e mettere delle viti non è sempre una buona idea.
-
ho chiesto al proprietario dell'altra custom di spiegarmi come ha proceduto... male che vada vedo se in officina è fattibile fare il pezzetto della cerniera con una base su cui fissare il calcio... se sono riuscito con le minimi in merdallo della A&K, riesco pure qui! XD
-
Ecco se ci riuscissi facci sapere che mi interessa mucho :D
-
oh yeah! per una 15 di dollà ho preso un secondo calcio... così male che vada almeno ho un sostituto! :D
-
Per secondo calcio intendi quello abbattibile stampato? O intendi proprio il tubone?
-
fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)
McTAZ
-
Quote:
andysniper
Per secondo calcio intendi quello abbattibile stampato? O intendi proprio il tubone?
ne ho preso uno abbattibile stampato... quello pieno non mi piace proprio e lo sacrifico volentieri!
Quote:
fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)
grazie McTaz! Vado a cercarmeli! ;)