ecco la mia flora :d
https://img58.imageshack.us/img58/7864/flora24qd.jpg
https://img58.imageshack.us/img58/7523/flora46df.jpg
Visualizzazione stampabile
e allora io ci metto la mia copri mimetica bulgara "frog"
https://i17.photobucket.com/albums/b...la/bulgara.jpg
fra parentesi sto pensando a malicuore di venderla perchè mi va strettina in altezza (tipo se alzo le braccia le maniche si tirano indietro di 5-6 centimetri, poco ma fastidioso....)
ammazza che faccia da fesso ho in sta foto.....
a proposito di mimetiche strane tempo fa vidi sul sito di un club (non so se russo o tedesco, sembravano russi per luoghi e mezzi usati ma indossavano solo roba tedesca) un corpetto simile a quello americano antiproiettile ma con le spalline e, se non ricordo male, pure portacaricatori, ecc.
veramente bello ma non riesco a ritrovarlo, se qualcuno lo conosce una foto ci starebbe bene in questo topic, magari lanciamo una moda :d
eccolo qui
https://www.flecktarn.co.uk/graphics...pfj1ua500a.jpg
il flak jacket tedesco veramente fighissimo!!!! lo desidero da un sacco di anni ma costa tanto!
mi sa che è proprio quello, preso al primo colpo! :d
figurati che non lo trovavo neppure in vendita...tu dove l'hai trovato che costa tanto?
giusto per farsi un idea... :d
lo trovi sul sito
www.flecktarn.co.uk
io l'avevo visto a una militalia mi pare a 150 euri!!! non è esattamente pochissimo....
:giggle: pink stavo per scriverti che non lo potevi usare ma mi sono ricordato che è stata tolta la regola... :wink2:
comunque....
https://www.operationeasy.com/images...ry/idowasy.jpg
questa vale? :d
p.s. noi la "nera" due pezzi della miltek la usiamo come ufficiale nei cqb
belle davvero tutte. :d
mr. pink hai pm! :wink2:
oddio nn so se questa piu che strana nn lo vista indosso a molta gente del softair ma per di piu ai militari italiani ehehe :d
cmq la posto se è molto diffusa la tolgo.....
modello m92 e.i desert.
https://fa.rossoalice.virgilio.it/pr...292e8ebb85.jpg
https://fa.rossoalice.virgilio.it/pr...5d9d847cc1.jpg