Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
ne ho riparati 4 di questa ditta, tutti difettosi da fabbrica.
Le mie teorie trovano sempre più conferme
------ Post aggiornato ------
fai finta di non averla detta questa , dai..:)
perche'?...non ti e' mai capitato di asg con malfunzionamenti elettrici per colpa del contatto col fondello?a me' si e varie volte anche...
-
Quote:
bombardiere
ne ho riparati 4 di questa ditta, tutti difettosi da fabbrica.
Le mie teorie trovano sempre più conferme
fai finta di non averla detta questa , dai..:)
ripararlo e' una cosa difficile??? mi rode aver speso soldi per nnt...
-
Quote:
666ste
perche'?...non ti e' mai capitato di asg con malfunzionamenti elettrici per colpa del contatto col fondello?a me' si e varie volte anche...
e questo succede a prescindere se si regola o non si regola altezza del motore, ovvero il problema o c'è o non c'è .Perchè potrebbe toccare il fondello motore sui contatti motore, per questo io isolo sempre il fondello motore a prescindere .
Quote:
daniele610
ripararlo e' una cosa difficile??? mi rode aver speso soldi per nnt...
dipende se il motore è nuovo o meno, e quanto costa in origine , e se si deve riavvolgere.
Se non si deve riavvolgere te la cavi con poco, ma devi sempre considerare i costi di spedizione.
-
Quote:
bombardiere
e questo succede a prescindere se si regola o non si regola altezza del motore, ovvero il problema o c'è o non c'è .Perchè potrebbe toccare il fondello motore sui contatti motore, per questo io isolo sempre il fondello motore a prescindere .
dipende se il motore è nuovo o meno, e quanto costa in origine , e se si deve riavvolgere.
Se non si deve riavvolgere te la cavi con poco, ma devi sempre considerare i costi di spedizione.
il motore ha si e no 2 settimane e poche ore di utilizzo...
-
Quote:
daniele610
il motore ha si e no 2 settimane e poche ore di utilizzo...
ho capito è la versione economica dei lonex .
-
Quote:
bombardiere
ho capito è la versione economica dei lonex .
L'A4 da 25 euro...quindi nn c'e niwnte da fare?
-
Quote:
daniele610
L'A4 da 25 euro...quindi nn c'e niwnte da fare?
si può fare tutto, rimetterlo a posto e dargli prestazioni da urlo degne di un turbo systema , se reagisce bene ad un mio avvolgimento maggiorato.Il problema è che tra costi di modifica e di spedizioni, superi il costo del motore stesso.Eventualmente contattami in pm che ti spiego nel dettaglio.