ecco:
Allegato 208708
Visualizzazione stampabile
ecco:
Allegato 208708
quel pezzo in alluminio è quello che lo depotenzia, almeno così era sul mio M4.
dovresti provare a misurarlo.
compreso i dentini 9,20mm e senza 8,80mm
è troppo lungo
------ Post aggiornato ------
o per meglio dire troppa differenza tra misura minima e massima
o per meglio dire troppa differenza tra misura minima e massima
quindi dipende tutto da questo "pezzettino insignificante" di metallo?
Allegato 208724
si
prima di metterti a limare i dentini, mandami il tuo indirizzo in PM, lunedì ti spedisco uno dei miei che dovrebbe permetterti di arrivare a poco meno di 1J
quando ho preso 2 bolt di ricambio in Italia erano a 1,5/1,6J
Allen, una domanda, quando ho aperto l'ultimo pezzo la molla lì presente ha fatto uscire tutto quindi non sono certo al 100% del modo in cui sono messi i pezzi che c'erano dentro, parlo di:
1. la molla; 2. il pezzo di plastica con 4 fori; 3. il pezzo metallico con i dentini
1a ipotesi: molla; pezzo di plastica; pezzo di metallo con i dentini dentro il supporto nero. => così non penso sia poichè come si vede dalla seconda foto il gas potrebbe arrivare sono nei fori del pezzo di plastica e quindi verso il pallino (verso sinistra) e non verso destra cioè verso il rinculo (no?)
Allegato 208772Allegato 208773
2a ipotesi: molla, pezzo di plastica, pezzo metallico con i dentini rivolti verso il pezzo di plastica => in questo caso come si vede dalla seconda figura il gas può andare: attraverso i fori del pezzo di plastica verso il pallino e attraverso i fori dei dentini metallici verso il rinculo (giusto?)
Allegato 208775Allegato 208774
https://i2.photobucket.com/albums/y4...psba686dfe.jpg
il pezzo dopo la molla lo devi girare, per il resto ipotesi 2